✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema Spf per la città Vs mare

Crema Spf per la città Vs mare

Topic iniziato da
Marika1624 , ultimo intervento di
Marika1624, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #192132
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Ciao! Non mi intendo molto di protezione solare… D’estate ammetto di aver portato la crema protezione 6 i primi giorni e poi olio solare ovunque, visto compreso..

    Dall’anno scorso ho iniziato a comprare varie linee di creme x l’estate quando mi espongo direttamente al sole.
    Da qui mi è nato un dubbio, sta arrivando la primavera, sul viso quando si parla di crema con spf si parla di crema estiva/da spiaggia?!
    Per buone che siano mi sembra che lascino una patina bianca e siano piuttosto unte per procedere con il trucco…

    Potresti fare un post o video dove spieghi la differenza tra crema spf x tutto l’anno e crema spf estiva? Sempre se esiste questa differenza 😂
    Magari con consigli sulle marche migliori prodotti che hai provato!!!

    Grazie!

    #192133
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Ho letto vari post in cui si parlava di Anthelios… È x esposizione lunga come il mare o x ogni occasione?

    #192134
    magia2011Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, posso consigliarti la crema solare 50 della ISDIN (Fotoprotector Fusion Fluid). Non lascia il viso bianco quando viene applicata e successivamente puoi truccarti senza alcun problema.La trovi in farmacia ad un costo di circa 20 euro.
    Io la uso tutto l’anno come base viso e poi procedo con il fondotinta.
    Spero di esserti stata di aiuto!

    #192140
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @Marika1624, in realtà le protezioni solari sono esattamente uguali, non esiste una versione da spiaggia e una per l’inverno. Io sono una di quelle persone che utilizza Anthelios e la trovo ottima in ogni stagione. Utilizzo la protezione 50 in inverno ed in estate quando sono fuori, credo che sia una delle cose più importanti per proteggere la nostra pelle. Se può interessarti alle altre ragazze ho lasciato un link di un articolo che ho scritto in cui parlo delle mie creme solari preferite (eccolo: http://wp.me/p8iUdS-ip). Prova a vedere se trovi qualcosa di utile per te 😉

    #192164
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ho visto che di Anthelios ne esistono tanti tipi e che tra le novità c’è un gel-crema antilucidità e un fluido ultra leggero per pelli grasse, entrambi 50+. Non ho la pelle particolarmente grassa, tranne che in alcune zone, ma stavo pensando di comprare una di queste due proprio per non avere quella sensazione di unticcio sulla pelle, soprattutto se poi mi devo truccare.

    #198457
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Grazie ai consigli di marina skinandbeuty (abbiamo una pelle del viso molto simile) ho finalmente trovato due protezioni per me validissime! Una è l’anthelios di la roche posay e l’altra, che è quella che sto usando in questo periodo è della Rilastil sun system spf30 per pelli miste/grasse! È piacevolissima e leggerissima, è un’emulsione non una crema infatti! E proprio perché dedicata alle pelli miste/grasse mantiene a bada la lucidità!

    #198468
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Curiosando sul sito shisheido mi sono imbattuta in una pagina dove differenziano i solari estivi da spiaggia e i solari da uso quotidiano “da città” questo è il link!
    http://www.shiseido.it/protezione-mare-citta/

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json