Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Crema viso bio
Crema viso bio
-
AutoreArticoli
-
28 Dicembre 2018 alle 3:18 PM #309429
Salve a tutti 😙
Vorrei passare al bio, ma non so cosa acquistare per iniziare! Ho letto svariate recensioni di diversi prodotti ma non riesco a scegliere. Mi piacerebbe ascoltare le vostre opinioni riguardo una buona crema viso (per il giorno).
Ho la pelle un po’ sensibile, senza troppe imperfezioni però, diciamo che ho una pelle abbastanza normale.
Vi auguro di trascorrere delle buone vacanze e spero di ricevere presto qualche vostro consiglio 💕- Questo argomento è stato modificato 5 years, 11 months fa da girlonfire.
11 Agosto 2019 alle 5:15 PM #350339Ciao puoi provare a dare uno sguardo in questo blog antirughe naturale dove hanno tanti consigli sulle creme antirughe solo naturali anche in base all’etĂ .
Io ho qualche rughetta negli occhi e uso con soddisfazione la crema alla bava di lumaca da diverso tempo.
ciauz12 Agosto 2019 alle 5:02 PM #350500Ciao girlonfire,
in base alla nostra esperienza, tra le migliori creme bio per il viso ci sono quelle dei brand Alkemilla Eco Bio Cosmetic, Antos, Biofficina Toscana, Dr Organic, Nature’s La Saponaria e MaterNatura 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!