Crema viso bio per pelle mista
-
AutoreArticoli
-
19 Gennaio 2017 alle 9:47 PM #185276
Ciao a tutte 🙂 ho una pelle mista, lucida sulla fronte e a volte sul naso, con molti puntini neri, ma secca sul mento e intorno alle labbra. Non riesco a trovare una crema adatta perché o me la seccano troppo rendendola squamosa o la rendono troppo lucida, soprattutto sulla fronte. Qualcuna di voi potrebbe consigliarmi una crema biologica adatta a questo tipo di pelle? Grazie mille! 🙂
20 Gennaio 2017 alle 10:16 AM #185289Ciao! Puoi provare con la crema di ViviVerde Coop, a noi è piaciuta! Trovi qui la descrizione:
http://blog.cliomakeup.com/2016/11/creme-economiche-opinioni/20 Gennaio 2017 alle 10:29 AM #185291Ciao! Anche io ho la pelle mista! Io mi sono trovata molto bene con la crema per pelli impure/grasse di ALKEMILLA (costa sui 21 euro, ma dura tanto perchĂ© non ne serve molta). Adesso me ne hanno regalata una opacizzante della Dott. Taffi, ma non l’ho ancora provata! So che la BIOEARTH ha fatto una linea per pelli grasse (DAY BY DAY)…non l’ho mai provata, ma ne ho sentito parlare bene!
20 Gennaio 2017 alle 10:32 AM #185292Ciao! Anche io ho la pelle mista (lucida e impura sulle guance e nella zona T e secca ai lati della bocca, sotto il naso e nella zona delle sopracciglia)…mi sono trovata molto bene con la crema di ALKEMILLA per pelli impure/grasse. Adesso me ne hanno regalata una opacizzante della Dr. TAFFI, ma non l’ho ancora provata. Ho sentito parlare bene anche della linea DAY BY DAY della BIOEARTH.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!