Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Crema viso illuminante pelle grassa
Crema viso illuminante pelle grassa
-
AutoreArticoli
-
15 Febbraio 2017 alle 12:48 PM #190186
Ciao a tutti!!
Sono alla ricerca di una crema viso che opacizzi ma che dia anche un pò di luce…ho 24 anni e la pelle mista (senza problemi tranne gli odiati punti neri sul naso), delicata e più che spenta in questo periodo. Adesso sto utilizzando la Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d’Arancio dell’Erbolario ma è quasi finita e vorrei provare altro…qualcuna di voi conosce o usa creme con queste due caratteristiche? Vorrei anche iniziare ad utilizzare un siero ma anche per quello, non so da che parte rifarmi! Leggo e cerco di continuo ma non so mai quale può essere meglio per la mia pelle…
grazie!!! 😀15 Febbraio 2017 alle 2:46 PM #190265Ciao! Qui trovi alcune delle creme preferite mie e del Team per trattare la pelle mista:
Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa
Un’altra molto buona come alternativa è la Crème Fraîche de Beauté di Nuxe o le nuove creme Sorbetto di Caudalie: come fascia di prezzo siamo all’incirca su quella di Erbolario.
Per il siero, per orientarti dovresti capire per cosa lo vuoi: per dare più idratazione alle zone secche o per purificare la zona T?
Un bacione! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!