✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Crema viso pelle grassa

Crema viso pelle grassa

Topic iniziato da
Silviac94 , ultimo intervento di
Silviac94, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #76980
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao ragazze:) volevo chiedervi un consiglio su una crema per la mia pelle grassa, tendente a lucidarsi con pori dilatati su zona T e guance, ogni tanto qualche brufolo e (lo so, sembra un controsenso ma non lo è) pellicine su fronte e naso. Per un po’ ho usato i prodotti equilibra all’aloe, prima la crema al 98% (dopo un po’ seccava troppo) e poi quella idratante al 40% (mi sembrava un buon compromesso tra idratazione e leggerezza, ma con l’arrivo dell’estate era diventata davvero troppo nutriente). Ora uso i prodotti Garnier Pure, con i quali mi trovo abbastanza bene ma vorrei un effetto più visibile e duraturo. Avete qualche proposta, preferibilmente non costosissima? Grazie a tutte in anticipo:)

    #77120
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Anche io uso i prodotti Garnier Pure….sono fantastici. Io ho trovato la crema perfetta nell’Effaclar Duo+ di La Roche Posay, che abbino al siero purificante di Biofficina Toscana. Effettivamente è una combo che costa un po’ (crema circa 20 euro, siero credo 12 o 13) però il risultato c’è e comunque non li finisci nel giro di un mese…io ho lo stesso tubetto da maggio e non l’ho ancora finito.
    Spero di esserti stata utile….ciao!!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #77204
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Cominciano a ispirarmi i prodotti La Roche-Posay, leggo che qui ne parlate bene. Prima o poi penso che li proverò 🙂 grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI