✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso pelle mista DISPERATA

Crema viso pelle mista DISPERATA

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181539
    Messaggi: 220

    Buona sere Clio e ragazze scrivo perchè ho un problema penso di avere una pelle normale/mista la pelle è lucida nella zona T ma se tocco sulle guance verso l’esterno anche li al tatto rilevo unto sulle dita , ho punti neri solo nella zona T ( fronte , mento , naso e guance vicino al naso ) ho disperatamente bisogno di una crema viso bio per pelli miste grazie dell’attenzione =)

    #181584
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Posso consigliarti la crema viso idratante ed equilibrante anti lucidità di Omia, che ho usato anche io. Potresti provare anche la Crema Eterea di Neve Cosmetics. Se hai anche punti neri e brufoletti ti direi di cercare qualcosa di più specifico. Stai attenta alle creme comedogene!!
    Fammi sapere. Baci!

    #181585
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    P.S.: quella di Omia è all’aloe vera.

    #181774
    Messaggi: 220

    @ivanaAnkhese grazie mille della risposta la crema dell’omia l’ho comprata ieri perché avevo sentito buoni pareri avevo molte speranze ma dopo 3 ore. Circa avevo fronte naso lucida non so se devo aspettare diciamo 1 mese per dare tempo alla pelle di abituarsi =/

    #181877
    Messaggi: 220

    …..

    #181879
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Non penso si possa risolvere mai completamente il problema della lucidità e sicuramente devi aspettare un po per vedere reali benefici! Io mi sto trovando bene con la sebo vegetal di yves rocher

    #181898
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    @tatolina scusa se non ti ho risposta subito. Può essere che tu abbia bisogno di qualcosa di più efficace o specifico…magari puoi fare anche qualche maschera opacizzante per la zona T….io ho utilizzato quella di Sephora allo zinco, abbastanza forte. Le maschere di Sephora non sono male, non dovrebbero neanche contenere schifezze.

    #181969
    Messaggi: 220

    grazie mille ragazze !! @sweetLulu pultroppo yvesrocher non ha un INCI molto buono =/ @ivanaankhese grazie di avermi risposto aspetterò un mese di utilizzo magari la pelle si deve abituare =) per le maschere della sephora pultroppo hanno un INCI non bio =(

    #182001
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! Io mi trovo molto bene con la crema viso Eudermica di Alkemilla. È indicata per pelli normali/miste e delicate. La commessa mi disse che è anche sebo regolatrice e in effetti la pelle mi sembra migliorata!

    #182047
    Messaggi: 220

    @GTraveller grazie mille =) se conoscete qualche altra crema buona fatemi sapere =)

    #182854
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Prova quella idratante de i provenzali

    #182855
    Carlotta3c
    Messaggi: 5

    Ciao! Io ho la pelle grassa e uso una crema di Lush, si chiama “Luminosa”. Premetto che non ho mai usato creme viso prima, proprio perché odio la patina lucida che si crea dopo un po’! Ma questa è leggerissima, non unge e si assorbe subito, è quasi come non averla messa, ma fa il suo dovere! Per la notte sto provando anche un campioncino, sempre di Lush, “Paradiso all’improvviso”, idem come sopra ma è leggermente più “corposa” quindi se hai la pelle mista e non proprio grassa come la mia potrebbe andare bene. Te le consiglio vivamente ☺️

    #182856
    CattinaElettroshockParticipant
    Messaggi: 16

    Le ho provate tutte, ma nessuna mi ha soddisfatta, o mi causavano brufoli e erano troppo secche/grasse. Alla fine ho capito che less is more e risolto con gel di aloe della zuccari e olio di jojoba dei provenzali, metto prima il gel e poi due gocce d’olio anche sul contorno occhi, combo perfetta, pelle idratata e mai lucida.

    #182860
    GabrielaZaharia
    Messaggi: 1

    Ciao, adesso d’inverno (non so come sarà d’estate) uso questa crema e mi trovo abbastanza bene http://ww2.bemacosmetici.net/products/281/crema-seboequilibrante.html , ed è naturale.
    Ne ho provato davvero tante, ma la mia pelle mista non li sopporta.

    #182861
    Erika81Participant
    Messaggi: 2

    Ti consiglio Domus olea Toscana, ha varie tipologie di creme per pelli miste , oppure natura siberica

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 54 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json