✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso pelle secca

Crema viso pelle secca

Topic iniziato da
Simonia74 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #296797
    Simonia74Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio !
    ho visto il tuo video dove suggerivi i prodotti Roger Gallet che personalmente adoro ma vorrei che mi consigliassi qualcosa di economicamente più accessibile . Mi consigli una crema per il viso (ho la pelle secca) che non sia troppo “pesante” ? Non mi piacciono quelle che, dopo averle messe, ti sembra di non respirare….grazie mille e buona giornata !

    #296836
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Ciao cara!
    Se posso permettermi,ti consiglio la Slow Age di vichy, sia in versione fluida che diciamo in ‘barattolo’, la versione fluida è FANTASTICA! si assorbe veramente subito, ha una texture vellutata e l’odore non é male. E poi, la mattina personalmente trovo che il mio viso sia super morbido e idratato!
    C’è sia la versione giorno che notte, il prezzo si aggira attorno ai 25-30€! Ti lascio il link di questa crema a un buon prezzo: https://www.farmamigliorprezzo.com/product-page/slow-age-trattamento-quotidiano-correttivo-dei-segni-dell-età-in-formazione?gclid=EAIaIQobChMIz4rH7aqh3gIViIjVCh1zMgpHEAQYAiABEgLp7fD_BwE

    #296842
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Simonia!💕 Puoi provare la Crema leggera idratante di Jowaé, perfetta anche come base trucco! Ne abbiamo parlato proprio qui 💋https://blog.cliomakeup.com/2017/11/prodotti-jowae-skincare-coreana/

    #296843
    Simonia74Participant
    Messaggi: 5

    Grazie Clio, ma la Crema leggera idratante di Jowaé è anche antirughe ?

    ho 44 anni e vorrei una crema x pelli secche che sia anche antirughe.

    Grazie mille

    #296852
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Se desideri maggior nutrimento puoi optare per la Crema ricca levigante anti-rughe, sempre di Jowaé! 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json