✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso pelli miste spf

Crema viso pelli miste spf

Topic iniziato da
Roberta1992 , ultimo intervento di
MaryGoth, 4 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #191625
    Roberta1992Participant
    Messaggi: 7

    Buongiorno ragazze!
    Sto cercando una crema viso per pelli miste con fattore di protezione solare! Ho 24 anni e una pelle con qualche imperfezione, quindi vorrei una crema non comedogena ad un prezzo non troppo alto!!
    Grazie

    #191813
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao anche io ho la pelle mista e uso dermasol Akn crema viso 50ml, si compra in farmacia e costa sui 19€, ma io cercando su internet l’ho comprata a 12€, sempre da una farmacia però.

    #191969
    Roberta1992Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Esterchiara! Grazie per avermi risposto 🙂 tu la utilizzi anche come base trucco questa crema? Ti ci trovi bene??

    #191977
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao io mi trovo molto bene coi prodotti di La Roche Posay, sto usando la Hydraphase intense riche e la trovo ottima. Questa però è abbastanza ricca, ma esiste la “legere” per la pelle mista. Nella versione UV ha SPF 20, quindi non altissimo, ma comunque la maggior parte delle creme idratanti ha sui 15-20, raramente 30. Costa circa 20 euro in farmacia, poi dipende alcune fanno gli sconti. http://www.larocheposay.it/trattamenti/hydraphase/hydraphase-uv-intense-legere-p8442.aspx
    Ne ho usante anche altre ma ora mi viene in mente solo questa, in generale sto trovando ottimi i prodotti di questa marca.

    #192126
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao si con la dermasol akn mi trovo molto bene. Si a volte la uso per truccarmi ma preferisco usare o il primer con spf o il fondotinta dato che mi trucco poco, ma quando mi trucco faccio un trucco molto intenso. 🙂

    #192167
    Messaggi: 3

    Ciao!!
    Io ho 23 anni e la pelle mista, cioè a volte è secca e a volte invece è grassa con qualche brufolo questo soprattutto nelle settimane pre ciclo.
    Dopo aver provato varie creme sono giunta a una conclusione: non usare una sola crema.
    Io ne alterno almeno 2 in base a come è la mia pelle, se è tanto secca ne uso una idratante per pelli secche se invece sono nella fase pre ciclo con brufoli ecc ne ho una per pelli miste.
    In generale mi sono trovata bene con quelle di Bottega Verde, sono tutte ottime, per nulla aggressive, molto leggere ma allo stesso tempo idratanti. Ho usato quelle della linea CREMAFIORI, tipo questa ideale per pelli normali/miste https://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setProd&par=26626

    Attualmente ne sto usando una di marca DR. ORGANIC che forse è un pochino più unta ma si assorbe molto bene e soprattutto è ottima come base trucco. E’ una crema bio, tutta naturale all’olio di oliva, la trovi sul sito eccoverde.it qui https://www.ecco-verde.it/dr-organic/day-cream

    Scusa se mi sono dilungata ma è un tema che mi sta molto a cuore.
    Comunque io ti consiglio di provare quelle di Bottega Verde, ora sul sito sono scontate del 40%, le trovi a 10€, sono ottime. Pian piano ne provi un pò e troverai sicuramente quella più adatta a te. 🙂

    #192737
    Roberta1992Participant
    Messaggi: 7

    Grazie a tutte per i vostri consigli ragazze!!! Siete state gentilissime 😘😘😘😘😘😘

    #192758
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao! Ti segnaliamo anche l’articolo sulle nostre creme solari TOP per pelli miste e grasse (ovvero creme leggere e che non ungono, pur avendo un’alta protezione)

    I migliori solari pelle grassa e mista: i miei preferiti e quelli del Team!

    #193032
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao! Vorrei darti anche io la mia opinione sulla creme solari. Mi trovo molto bene con i solari La Roche Posay e con quelli Rilastil. Entrambi hanno dei prodotti specifici per pelle/grassa e mista. Io sotto la protezione solare utilizzo la mia solita crema idratante ma nel tuo caso potresti mettere solo un siero. Ho scritto un articolo in cui ho parlato delle mie preferite e di quelle che, a mio parere si comportano meglio (lo trovi qui: http://wp.me/p8iUdS-ip). Spero ti possa essere utile 😉

    #194739
    Roberta1992Participant
    Messaggi: 7

    Ragazze ho comprato la crema dermon con protezione 50 consigliata da clio! La sto usando da qualche giorno e mi sto trovando bene per ora, si asciuga in fretta e riesco a usarla tranquillamente come base per il fondotinta 😊😊😊

    #340066
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Non è una crema solare, ma è una crema idratante con spf 20… si chiama Nivea urban detox… Io ho una pelle mista e non mi ha dato molti problemi. L’ ho trovata buona ma non eccellente. Ma per il prezzo che ha è buona.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json