Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile)
Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile)
-
AutoreArticoli
-
25 Gennaio 2017 alle 4:02 PM #186162
Buon pomeriggio Clio,vorrei chiederti un consiglio: ho 21 anni e una pelle sensibile,una skincare routine fatta di olio di cocco,gel detergente Reve de Miel della Nuxe,scrub de I Provenzali (in realtà questo lo uso due volte a settimana) e crema della Canova con SPF 50+ per le macchie localizzate e il trattamento delle ipercromie del viso (presa in parafarmacia la scorsa estate ma che uso anche ora perchè non ho un’altra crema). Dato che vorrei dare un’idratazione maggiore alla mia pelle (soprattutto ora che fa freddo) sapresti consigliarmi una crema viso per la notte e un tonico che siano economici e validi? Grazie 😀
25 Gennaio 2017 alle 9:27 PM #186199Ciao Chiara! Ci sono varie opzioni ma tra le tante mi sento di suggerirti la Ultra Facial Cream di Kiehl’s; non è proprio economica (costa 24 euro) ma è veramente super idratante e adatta anche a climi estremi, e la puoi usare sia di giorno sia di notte. Se vuoi spendere meno, ti consiglio di leggere questo post dove le ragazze del mio Team hanno messo alla prova creme super economiche e da discount (tra cui alcune da notte) e non si sono trovate per niente male, anzi!
http://blog.cliomakeup.com/2016/11/creme-economiche-opinioni/
Mentre per il tonico, se cerchi un prodotto che sia anche idratante, mi ero trovata benissimo con il Vinaigre De Beautè di Roger&Gallet che è un’essenza, dunque a metà tra un tonico e un siero. Di alternative economiche, ho sentito parlare molto bene di tonici “classici” dei brand Biofficina Toscana, Lierac e Erbolario. Un bacione!- Questa risposta è stata modificata 7 years, 9 months fa da ClioZammatteo.
25 Gennaio 2017 alle 10:13 PM #186217@Chiara45 Per me la migliore crema al momento è la Toleriane Ultra di La Roche Posay (questa: http://wp.me/p8iUdS-e7). Ha una formula molto idratante, lenisce i rossori e le irritazioni ma, soprattutto è perfetta per la pelle sensibile. Per quanto riguarda il tonico io mi trovo bene sia con quello de I Provenzali alla Rosa Mosqueta che il tonico idratante Dermolab di Deborah Milano arricchito con acido ialuronico.
15 Febbraio 2017 alle 3:04 PM #190272Grazie di cuore @ClioZammatteo,rispondo con ritardo ma anche con soddisfazione nel dirti che,subito dopo aver letto l’articolo del team,ho acquistato una delle creme suggerite con la quale mi sto trovando molto bene (la crema in questione è quella del brand Cera di Cupra)! Sono molto contenta di come la mia pelle stia migliorando nel corso dei giorni. A breve prenderò anche il tonico e ti farò sapere come mi sto trovando. Grazie ancora per i consigli e la professionalità e un abbraccio 😀
@SkinandBeauty In passato ho provato il tonico che mi hai suggerito ma non mi sono trovata molto bene perchè mi lasciava un senso di secchezza sulla pelle. Non so se in futuro gli darò un’altra possibilità,ma comunque conoscerò quello di Deborah Milano. Grazie per il consilgio 🙂- Questa risposta è stata modificata 7 years, 9 months fa da Chiara45.
25 Maggio 2017 alle 12:19 AM #210170Ciao @ClioZammatteo, a proposito di creme vorrei chiederti un consiglio da poter riportare alla mia nonna. Qualche giorno fa mi ha chiesto di comprarle una crema anti-age ma non so di quale brand comprarla. Sapresti consigliarmi qualche brand economico e soprattutto che funzioni?
😀- Questa risposta è stata modificata 7 years, 5 months fa da Chiara45.
25 Maggio 2017 alle 6:46 AM #210177mia mamma (75 anni) sta usando con soddisfazione la linea antiage della verdesativa, prima utilizzava la marca cien linea antiage q10 e si trovava lo stesso molto bene. io sto provando le marche delidea e le driadi (ma sono lo stesso produttore anche se utilizza delle materie prime diverse) e mi sto trovando bene (ho la pelle molto suscettibile, ma normale).
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!