SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile)

Crema viso per notte e tonico (pelle sensibile)

Topic iniziato da
Chiara45 , ultimo intervento di
amberle_1, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
  • #186162
    Chiara45Subscriber
    Messaggi: 7

    Buon pomeriggio Clio,vorrei chiederti un consiglio: ho 21 anni e una pelle sensibile,una skincare routine fatta di olio di cocco,gel detergente Reve de Miel della Nuxe,scrub de I Provenzali (in realtà questo lo uso due volte a settimana) e crema della Canova con SPF 50+ per le macchie localizzate e il trattamento delle ipercromie del viso (presa in parafarmacia la scorsa estate ma che uso anche ora perchè non ho un’altra crema). Dato che vorrei dare un’idratazione maggiore alla mia pelle (soprattutto ora che fa freddo) sapresti consigliarmi una crema viso per la notte e un tonico che siano economici e validi? Grazie 😀

    #186199
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4686

    Ciao Chiara! Ci sono varie opzioni ma tra le tante mi sento di suggerirti la Ultra Facial Cream di Kiehl’s; non è proprio economica (costa 24 euro) ma è veramente super idratante e adatta anche a climi estremi, e la puoi usare sia di giorno sia di notte. Se vuoi spendere meno, ti consiglio di leggere questo post dove le ragazze del mio Team hanno messo alla prova creme super economiche e da discount (tra cui alcune da notte) e non si sono trovate per niente male, anzi!
    http://blog.cliomakeup.com/2016/11/creme-economiche-opinioni/
    Mentre per il tonico, se cerchi un prodotto che sia anche idratante, mi ero trovata benissimo con il Vinaigre De Beautè di Roger&Gallet che è un’essenza, dunque a metà tra un tonico e un siero. Di alternative economiche, ho sentito parlare molto bene di tonici “classici” dei brand Biofficina Toscana, Lierac e Erbolario. Un bacione!

    • Questa risposta è stata modificata 5 mesi fa da  ClioZammatteo.
    #186217
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @chiara45 Per me la migliore crema al momento è la Toleriane Ultra di La Roche Posay (questa: http://wp.me/p8iUdS-e7). Ha una formula molto idratante, lenisce i rossori e le irritazioni ma, soprattutto è perfetta per la pelle sensibile. Per quanto riguarda il tonico io mi trovo bene sia con quello de I Provenzali alla Rosa Mosqueta che il tonico idratante Dermolab di Deborah Milano arricchito con acido ialuronico.

    #190272
    Chiara45Subscriber
    Messaggi: 7

    Grazie di cuore @cliozammatteo,rispondo con ritardo ma anche con soddisfazione nel dirti che,subito dopo aver letto l’articolo del team,ho acquistato una delle creme suggerite con la quale mi sto trovando molto bene (la crema in questione è quella del brand Cera di Cupra)! Sono molto contenta di come la mia pelle stia migliorando nel corso dei giorni. A breve prenderò anche il tonico e ti farò sapere come mi sto trovando. Grazie ancora per i consigli e la professionalità e un abbraccio 😀
    @skinandbeauty In passato ho provato il tonico che mi hai suggerito ma non mi sono trovata molto bene perchè mi lasciava un senso di secchezza sulla pelle. Non so se in futuro gli darò un’altra possibilità,ma comunque conoscerò quello di Deborah Milano. Grazie per il consilgio 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 1 settimana fa da  Chiara45.
    #210170
    Chiara45Subscriber
    Messaggi: 7

    Ciao @cliozammatteo, a proposito di creme vorrei chiederti un consiglio da poter riportare alla mia nonna. Qualche giorno fa mi ha chiesto di comprarle una crema anti-age ma non so di quale brand comprarla. Sapresti consigliarmi qualche brand economico e soprattutto che funzioni?
    😀

    • Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da  Chiara45.
    #210177
    amberle_1Participant
    Messaggi: 186

    mia mamma (75 anni) sta usando con soddisfazione la linea antiage della verdesativa, prima utilizzava la marca cien linea antiage q10 e si trovava lo stesso molto bene. io sto provando le marche delidea e le driadi (ma sono lo stesso produttore anche se utilizza delle materie prime diverse) e mi sto trovando bene (ho la pelle molto suscettibile, ma normale).

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI