💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Crema viso per pelli secche

Crema viso per pelli secche

Topic iniziato da
ClairDeLune , ultimo intervento di
Smemosine, 9 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    ClairDeLuneParticipant

Ciao!ho la pelle del viso secchissima e avrei bisogno di qualche consiglio su una crema super idratante. Al momento sto usando la crema nutriente della viviverde coop e non mi trovo male ma se sto in giro tutto il giorno mi rendo conto che la pelle comincia a tirare, specialmente se sto all’aperto. Avete qualche prodotto da consigliarmi?non sono fissata con il bio ma faccio attenzione all’inci dei prodotti per il viso….
    Grazie mille a tutte 🙂

Marac93Subscriber

Ciao anche io ho una pelle molto secca, e adesso sto usando la crema all’argan di bottega verde, super super idratante. Lascia la pelle morbida, luminosa e idratata quasi per tutta la giornata. Te la consiglio, e ha un buon livello inci. Spero di esserti stata utile 🙂

Ciao, io ti consiglio la crema della nuxe, ultra reconfortante, della linea reve de miel. e’ davvero molto nutriente e idratante, e’ la mia crema sos per l’inverno!

ClairDeLuneParticipant

Grazie mille 🙂

ChiZeParticipant

Ti consiglio la crema giorno della venus! è molto idratante e non mi fa venire i brufoli (ciò che mi accadeva con altre creme)

SmemosineParticipant

prova le creme della martina gebhardt. Sono molto ricche adatte alle pelli secche.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json