✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE creme a strati che fanno pallini

creme a strati che fanno pallini

Topic iniziato da
poiuy , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #129697
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Ciao! sto sbagliando qualcosa nel mettere le creme. E ho bisogno di voi che mi diciate dove sbaglio. Metto il siero poi la crema e poi la protezione solare. Il risultato è che dopo neanche mezz’ora se passo una mano sulla guancia mi ritrovo la pelle impastricciata e che fa le briciole. Il risultato è che me la lavo perché sembra che abbia la faccia sporca come se avessi fatto la pasta in casa! Help me

    #129705
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ciao! Succede anche a me, ma quando applico troppo prodotto … Prova ad applicarne meno e quanto hai tempo ad aspettare un po di tempo tra la stesura Dei vari strati, così lasci alla pelle il tempo di assorbire

    #129773
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    Succede anche a me, e nel mio caso é colpa della crema solare, che fa lo stesso effetto anche se la uso da sola..

    #129791
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! anche a me succede con una crema idratante, sia se la uso da sola, sia con altri prodotti. Infatti non la uso mai come base trucco perchè combinerebbe un macello. Io penso che dipenda dal fatto che ogni prodotto ha un diverso tempo di assorbimento e l’unione di più cose può rendere tutto un po’ incasinato 🙁 prova a capire quale di questi prodotti non viene completamente assorbito dalla tua pelle, usandoli uno alla volta.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json