✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI creme contorno occhi

creme contorno occhi

Topic iniziato da
ValentinaV94 , ultimo intervento di
Lulu83, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92667
    ValentinaV94Participant
    Messaggi: 19

    Ragazze io ho intenzione di comprare una nuova crema contorno occhi. Ultimamente il mio contorno occhi è cambiato. È diventato secchissimo e spesso si evidenziano le pellicine e presenta occhiaie mediamente scure. Io ero indecisa tra la crema all’avocado di kiel’s oppure la all about eyes di clinique. Voi che mi consigliate? Oppure c’è qualche altro prodotto che è stata la vostra manna dal cielo?

    #92669
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Ciao @valentinav
    Io le ho entrambe (la all about eyes nella versione rich) e posso dirti che trovo quella di kiehls decisamente più idratante. Inoltre la avocado cream si presta ad essere utilizzata anche come impacco/maschera per il contorno occhi, che non é male.
    La mia crema contorno occhi preferita in assoluto rimane comunque la shiseido future solution, é davvero ottima, però costa un po’ di più delle altre due (mi pare sui 100€ o poco più). Nel caso ti decidessi per quest’ultima sappi che a me, usata solo la notte, é durata un annetto.

    #92671
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Valentina!Io da una ventina di giorni sto usando la “dragon’s blood eye gel” di Rodial e mi trovo benissimo!Serve sia per le occhiaie che per le borse sotto gli occhi e rinfresca molto. Pensa che si può tenere anche in frigo per un effetto più rinfrescate!Io l’ho comprata da Limoni…mi sembra di ricordare che costi sui 40-45 euro ma di prodotto se ne usa pochissimo, picchiettandolo sulle occhiaie, mattina e sera. Spero di esserti stata utile!Buona giornata

    #92672
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Io ti consiglio quella della Kiehl’s! Ottima 🙂

    #92694
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao @ValentinaV94 … eheheh abbiamo quasi lo stesso nickname 😀
    Ti volevo consigliere la Bee Yummy Eye & Lip Cream, è un balsamo estremamente nutriente per contorno occhi e labbra.
    Io lo tengo sul comodino e lo metto tutte le sere quando vado a dormire: mi sveglio con gli occhi riposati e la pelle intorno molto liscia, ho notato che mi ha aiutato anche a rinforzare ciglia e sopracciglia. 🙂
    A me piace molto questo prodotto… l’ho preso quasi un anno fa e non sono ancora riuscita a finirlo, pur usandolo tutti i giorni e sulle labbra più volte al giorno.
    Ti lascio il link del prodotto… magari trovi più informazioni: http://beeonatural.com/prodotto/bee-yummy-eye-lip-cream/

    #92919
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao io sto usando la crema della Collagenil “Eyes Area”, la trovi in farmacia. E’ molto idratante ma non pesante e mi sto trovando benissimo.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI