✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Creme dimagranti, quelle maledette!

Creme dimagranti, quelle maledette!

Topic iniziato da
BillieBee , ultimo intervento di
Ornella84, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40956
    BillieBeeParticipant
    Messaggi: 12

    Buon pomeriggio, bellezze.
    La domanda di oggi è: conoscete una crema (ma anche un intruglio qualsiasi!) dimagrante – per intenderci snellente! – da consigliare alla sottoscritta?

    Avete provato i fanghi, se si quali? E cosa mi dite della somatoline pancia e fianchi?

    Aspetto risposte! :*
    S.

    #41706
    SarinneWParticipant
    Messaggi: 11

    Ciaoo, anche io cerco qualche crema del genere, sopratutto per le gambe. Per quanto riguarda la Somatoline molte persone, anche una dottoressa di un centro estetico me l’ha sconsigliata vivamente, dice che a lungo andare porta problemi di tiroide, non saprei dirti quindi. So che però i fanghi di alga guam sono ottimi.

    #57074
    ValentinaossolaParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze! Io ho usato i fanghi di bottega verde che se usati con costanza funzionano abbastanza, ovviamente non risultati miracolosi! In più sto usando Somatoline zone urto e ne sto usando un quantità minima sulla pancia: anche qua alcuni risultati ma se non abbinato a dieta ed esercizio non penso serva a molto!

    #57085
    Messaggi: 428

    Non esistono creme dimagranti…senza una dieta e palestra i risultati non ci sono…è come credere che una crema antirughe faccia sparire le rughe…

    #57317
    Messaggi: 47

    @sarinneW Io sto usando somatoline snellente total body e devo dire che funziona, non fa miracoli eeeehh, però si nota la differenza specialmente su pancia e fianchi, l’uso prolungato non fa benissimo, ma si tratta di uso smisurato per anni senza pause…

    #57333
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    A quanto pare il mio medico con il tuo @SarinneW vanno daccordo, anche lui sostiene che gli ingredienti della somatoline danno questo effetto collaterale a lungo andare, però è anche vero che se ne utilizzi una sola confezione in questo periodo e finisci lì per poi riprendere l’anno prossimo non dovrebbe accadere nulla…(potremmo approfondire l’argomento aggiungendo ciò che mangiamo che respiriamo ecc…basta non esagerare come per tutte le cose). Tornando all’argomento: sì a me funziona la somatoline, visibilmente le cosce sembrano più levigate dopo il trattamento che accompagno con i fanghi di alga guam fatti due volte a settimana per due mesi e una volta l’anno.La cellulite non sparisce ovviamente ma diminuisce parecchio. Baci

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI