✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Creme gel economiche pelli miste/grasse

Creme gel economiche pelli miste/grasse

Topic iniziato da
MaricaG2000 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #259441
    MaricaG2000
    Messaggi: 21

    Ciao Clio e ciao ragazze! Sono in cerca di una crema leggera magari in gel ECONOMICA per una pelle mista/grassa. Adesso sto utilizzando la crema di garnier della linea skin active al tè verde,ma se fa molto caldo la mia pelle inizia quasi a gocciolare a causa della crema come se avesse tanti oli. Potreste consigliarmi delle creme o degli idratanti liquidi per questa primavera/estate economici per pelli miste/grasse? Un bacio grandissimo ❤️

    #259678
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao Marica!
    Io ho lo stesso problema, e da un po’ sto utilizzando come crema giorno/base trucco la crema in gel di Sephora al tè verde: mi ci trovo benissimo perché è leggera ed asciuga subito, lasciando una bella sensazione di pelle morbida ed opacizzata. La consiglio, oltre ad essere ottima costa anche pochino (8,90€).
    In alternativa un’altra con cui mi trovo molto bene è la Ultra Facial cream di Kiehl’s nel barattolino blu, è anch’essa in gel ed oltre ad idratare è leggera, asciuga subito ed opacizza!

    #259761
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Marica! Ultimamente a me e alle ragazze del Team è piaciuta la nuova crema gel di Yves Rocher. Ne ho parlato qui:

    Beauty routine idratante veloce ed economica 💦 tutti gli step e i prodotti da conoscere

    #259832
    MaricaG2000
    Messaggi: 21

    Grazie mille ragazze! Le proverò entrambe! ❤️❤️

    #265044
    MaricaG2000
    Messaggi: 21

    Sto per ordinare la crema gel di Yves Rocher,ma avendo una pelle mista/grassa non so se prendere la versione sebo vegetal o hydra vegetal. Cosa mi consigliate? Un bacio ❤️

    #265555
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao,mi unisco anch’io a questo dilemma…
    Proprio lo scorso weekend sono stata in un negozio yves rocher ed era suxaffollato xche’ stanno facendo degli sconti impressionanti e vorrei acquistare i prod. x la pulizia viso e creme varie e maschere però siccome o la pelle mista ma le guance sono secche e sensibili,sono indecisa anch’io tra quelli ke ai scritto tu.
    Ci aiutate ragazze?
    😘😘😘

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json