💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme rassodanti seno

creme rassodanti seno

Topic iniziato da
Lulu8484 , ultimo intervento di
giuliafrau95, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152611
    Lulu8484Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    avrei bisogno del tuo aiuto: ho 31 anni, ho sempre avuto una terza di reggiseno e non ho mai avuto problemi di tonicità. Da qualche mese noto una leggera rilassatezza nei tessuti e vorrei iniziare ad usare qualche crema specifica (oltre agli esercizi che faccio in palestra).
    Ho letto la tua recensione per quanto riguarda la senup e non mi convince.
    Ho visto che ci sono decine di opzioni tra collistar, somatoline, rilastil etc.
    Tu quale crema mi consiglieresti?

    Grazie mille

    Luisa

    #179097
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao Luisa, stavo per fare anche io la tua stessa domanda) io ho notato il tuo stesso problema, la perdita di tonicità((( e qualche smagliaturina purtroppo(( l’anno scorso ho preso un prodotto della Collistar in gocce, non mi ricordo il nome al momento ma aveva una boccetta marrone di vetro ed era specifico per la zona del seno( non ho visto risultati però(( tu nel frattempo hai trovato qualche crema/prodotto che ti ha aiutata?
    Un caro saluto
    Francesca

    #179711
    giuliafrau95Subscriber
    Messaggi: 2

    Io ho 21 anni, e uso il gel seno rassodante ed elasticizzante di bottega verde. È fantastico, si assorbe subito e ha un buon profumo. Costa 14,99€ per 100ml, ma a volte sul sito si trova a 5,99! Io lo uso da solo la mattina, e insieme all’olio di mandorle puro la sera.
    Ho un seno abbondante (quarta coppa D) e veramente molto sodo, nonostante i continui cambi di peso (anche 12 kg in 3 mesi). Sicuramente è anche merito di madre natura, ma il gel mi ha aiutata molto, ve lo consiglio assolutamente 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json