✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Creme viso per pelli giovani!

Creme viso per pelli giovani!

Topic iniziato da
giulia_10 , ultimo intervento di
Stefy1991, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #198273
    giulia_10Participant
    Messaggi: 4

    Ciao!
    Sono Giulia e ho 22 anni..
    Benchè sia giovane e non abbia ancora rughe, sto pensando comunque di iniziare a prendermi cura della mia pelle, anche per prevenire i segni del tempo e per averla sempre fresca e ben idratata!
    Non ne capisco di creme, anche perchè fin ora non ne ho mai usate, quindi mi affido a voi..
    Potete consigliarmi qualche crema valida per pelli giovani? Preferibilmente che non sia piena di prodotti chimici, ma che vada più verso il bio. Non me la sento di spalmarmi in faccia siliconi e co perchè ho paura che mi possano fare un effetto inverso col passare del tempo! Aggiungo che ogni tanto mi spunta anche qualche brufolino! :S
    Spero in una risposta 🙂
    ciao e buona giornata!

    #198286
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao io mi sono trovata molto bene con la crema.viso dei provenzali =) provala è anche bio

    #198489
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao che tipo di pelle hai? i brufoli dove ti spuntano? 6 lucida?ti si vedono le pellicine? Io mi trovo bene con varie marche di cui bottega verde che non è bio però ha ottimi prodotti, poi omia laboratories (bio), i provenziali (bio), antos (bio), equilibra (bio). Poi 3 prodotti secondo me essenziali per una skincare sono detergente delicato(sia che hai una pelle grassa che mista che secca), tonico e crema. La mia skincare è molto più lunga : (se sono truccata olio di cocco, latte detergente e acqua micellare), detergente, (scrub 2 volte a settimana), tonico, siero, contorno occhi, crema zona T, e crema sul resto del viso e per il giorno anche protezione solare. Non serve tutto, ma la mia pelle è migliorata moltissimo da quando ho una skincare completa. Spero di averti aiutato. 🙂

    #198609
    giulia_10Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Grazie mille per i consigli! i brufoletti mi escono per lo più sulla fronte e sulle tempie, non sono tanti, ma comunque mi danno fastidio perchè sono antiestetici.
    Posso sapere cosa usi invece per i contorno occhi??
    e secondo te è meglio andare su creme viso idratanti o nutrienti?

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da Giulia Lutri.
    #198980
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @giulia_10 allora le creme nutrienti sono per le pelli secche che hanno bisogno di idratazione profonda, invece quelle idratanti sono meno pesanti. Ti allego un link di Clio

    Idratare VS Nutrire la Pelle: Non È Uguale! L’Errore Che Fanno Tutte, Chiarito con Avène!

    Come contorno occhi mi sono trovata veramente bene con quello dei provenziali, mi è piaciuto molto anche quello di Antos, e quello di omnia botanica, ora ne ho preso un altro sempre bio, ma non ricordo bene il nome poi guardo e te lo scrivo :-). Per i brufoletti ti posso consigliare il gel all’aloe pura di equilibra. io quando vedo che sbucano lo applico sopra in modo che si secchi questo gel poi quando è bello secco e asciutto applico una crema idratante in modo che la pelle non tira e dopo 2 giorni il brufolo va via o addirittura non esce. Questo gel è la mia unica salvezza, ti consiglio di provarlo 🙂

    #198987
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, non sapendo che tipo di pelle hai è difficile poterti consigliare una crema specifica, però posso consigliarti una marca prevalentemente bio molto buona e anche economica, che comunque non guasta, la marca appunto è omia, hanno prodotti per tutti i tipi di pelle, io ad esempio uso la linea per pelli miste e mi trovo benissimo, però so che anche quelli per pelli secche sono molto buoni

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI