✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso solari

creme viso solari

Topic iniziato da
EveChibi , ultimo intervento di
sste87, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #54038
    EveChibiParticipant
    Messaggi: 9

    ciao, io dalla scorsa estate ho una brutta macchia solare, dovuta al fatto che non vivendo più in italia il sole non lo vedo e quando sono tornata per le vacanze la mia pelle non ha soportato il sole 🙁 . sono corsa dal dermatologo che mi ha dato una crema schiarente, ma non è servita a molto, e una crema protezione totale per il viso. il mio dubbio è che non capisco se sia anche idratante,io la metto prima di uscire di casa e se non esco presto comunque la mattina ho già messo la crema viso “normale”. posso metterle insieme? e poi è così brutta mi fa la pella bianchissima tipo zombi perchè è densissima :(…. ciaooo

    #54062
    betti91Participant
    Messaggi: 20

    Ciao ..mi domando anch’ io come usare la protezione solare…va usata con la crema normale? Quali creme solari sono più indicate per evitare macchie senza appesantire la base viso fatta sopra con fondotinta e prodotti vari?

    #54133
    sste87Subscriber
    Messaggi: 10

    ciao…mi associo anche io, ma ho visto che non risponde nessuno!! ho fatto tutto inverno a curare l’acne con airol in crema che mi ha dato il dermatologo e ora sto usando anche la roche pigmentclair e quindi ho bisogno di avere una protezione solare efficace sotto il trucco…ora uso il fitme che ha una protezione di 25 ma prima metto anche un’altra protezione da 15

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI