Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crescita capelli accelerata
Crescita capelli accelerata
-
AutoreArticoli
-
15 Gennaio 2017 alle 11:49 PM #184398
Ciao Clio !
Complimenti per il tuo blog, è sempre un piacere leggerti! Ormai sei la mia Guru di bellezza confermata!
Ti scrivo per chiederti se hai mai sentito parlare di Hair Jazz. Sono venuta a conoscenza di questo prodotto mentre ero in Svezia. A quanto pare, lì lo usano in molte. Si tratta di una gamma di prodotti per capelli, tra cui shampoo, maschere, lozioni ecc, che accelerano la crescita naturale dei capelli. Il prodotto promette risultati miracolosi e…costicchia anche! Purtroppo mi ispira(ahimé! :p) ma non trovo recensioni ‘italiane’ al prodotto e non mi fido molto.
Mai sentito parlare?
Metto il link della pagina che vende il prodotto in caso volessi dargli un’occhiata. :)Baci!!!
https://harmonylife.it/hairjazz7 Febbraio 2017 alle 9:39 PM #188638Anche a me piacerebbe sapere un’opinione su questi prodotti! Sono tentata anch’io di acquistarli, ma se non funzionano? costano davvero tanto T.T
16 Marzo 2017 alle 9:49 AM #196380Ciao io lo sto usando da 2 mesi circa.. Oltre ad essere molto buono perché da volume ho misurato i miei capelli e sono cresciuti di 3 cm e poco più.. io lo consiglio…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-