Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › CURIOSITA': IL KIKO STORE DELLA VOSTRA CITTA' COME E' MESSO? o.O
CURIOSITA': IL KIKO STORE DELLA VOSTRA CITTA' COME E' MESSO? o.O
-
AutoreArticoli
-
20 Febbraio 2016 alle 10:29 AM #122513
Salve, ragazze!
Giovedì sono passata da Kiko, perchè stavo cercando uno smalto rosa ed entrando mi sono resa conto che, le edizioni limitate, hanno LETTERALMENTE occupato quasi tutto il negozio!
Entrando ho trovato lo stand della collezione The Artist (con i saldi prenderò sicuramente la terra color biscotto!), alla sua destra lo stand della Cosmics Starlest (quella uscita meeeesi fa!), di fronte lo stand della Campus Idol e dietro ancora lo stand della Best Friends Forever, praticamente i prodotti della collezione fissa sono dimezzati, sopratutto gli smalti, adesso c’è davvero pochissima scelta!Anche da voi è così?
E’ una banale curiosità, io sinceramente ci sono rimasta, anche perchè, prima, trovavo sempre gli smalti che mi servivano, visto che penso che i vari stand dedicati fossero a collezione completa, invece ora devo andare da altre parti.20 Febbraio 2016 alle 10:56 AM #122520ciao! Io ultimamente sono stata in uno store kiko ma il negozio è abbastanza grande,quindi non ho notato l invasione delle nuove collezioni e gli smalti c’erano tutti!peró magari se vado in uno più piccolino noterò le tue stesse cose! Nella tua città kiko è solo in negozietti??
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!