✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Dark love

Dark love

Topic iniziato da
gabry83a , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #292168
    gabry83aParticipant
    Messaggi: 1

    Premessa: seguo clio fin dai primi video su YouTube, ho seguito molti dei suoi consigli in termini di make-up, secondo me una delle più simpatiche e preparate beuty guru Made in Italy; fatta la dovuta premessa passiamo alla mia esperienza con dark love, acquistato con molte aspettative si è rilevato insufficiente sotto molto punti di vista, il packaging è brutto, l’applicatore si sporca di prodotto rendendo l’applicazione difficile, impasta le ciglia ese come me Le avete lunghe per natura e desiderate solo volume vi ritroverete con macchie tutto intorno agli occhi ( e non sono alle prime armi se così possiamo dire)- paragonato a bang di benefit, che considero il mio secondo mascara preferito siamo molto lontani, se poi prendiamo come metro di paragone lashes 4-1 di tarte che considero il top al momento direi che non ci sono minimamente paragoni. Spero di poter dire diversamente di first love

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 7 months fa da gabry83a.
    #292902
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Gabry! Grazie per il tuo feedback! Le vostre opinioni sono importanti per migliorarci ogni giorno! Per una corretta applicazione ti consigliamo di inserire lo scovolino una sola volta all’interno del contenitore e scaricare il prodotto direttamente sulle ciglia! Se hai ancora dubbi e domande puoi scriverci a shop@cliomakeup.com
    Un bacio 😘

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI