✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Dd cream KIKO SUNSHINE per l'estate

Dd cream KIKO SUNSHINE per l'estate

Topic iniziato da
alessandra_27 , ultimo intervento di
alessandra_27, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #222648
    alessandra_27Participant
    Messaggi: 3

    L’anno scorso su consiglio di Clio ho acquistato una DD cream della kiko, edizione limitata SUNSHINE estate 2016, adatta per il periodo estivo opacizzante e con un bel colore che sta bene con l’abbronzatura. Essendo un’edizione limitata quest’anno il prodotto non è presente nei negozi kiko e le commesse non mi hanno saputo indicare un prodotto con le stesse proprietà. Era ottimo perché copriva il fastidioso effetto lucido e quindi adattissimo a pelli grasse, specie con caldo dell’estate. Avete provato e sapete consigliarmi qualcosa di simile?

    Grazie mille

    #222655
    thinkerbellParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao, riguardo la tua domanda ho una risposta che probabilmente non soddisferà tutte le tue esigenze ma potrebbe aiutarti. Se il tuo bisogno principale è opacizzare va benissimo la Skin trainer CC blur (adesso in saldo a 13,90). La commessa di Kiko mi ha detto che contiene un’argilla, il caolino, molto assorbente. La mia mamma, sempre sudata sul viso in estate, l’ha provata quest’anno è ne è entusiasta. Ha detto che sente la pelle finalmente asciutta e, per di più, molto morbida. L’effetto vellutato permane anche dopo lo strucco e te lo confermo anch’io che la uso da due estati. Nonostante siano presenti 3 colorazioni (io invece uso la 1, quella neutra)queste non sono molto pigmentate e quindi non ti daranno colore ma puoi usare questo prodotto come primer usando poi una bb cream o un fondotinta leggero come il Fresher Skin di Rimmel. Vedrai che dureranno di più grazie alla CC blur. Spero sia un suggerimento utile, fammi sapere se tenterai come ti sarai trovata, ciao.

    #222745
    alessandra_27Participant
    Messaggi: 3

    Grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI