Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › Debby Vs Essence.
Debby Vs Essence.
-
AutoreArticoli
-
2 Dicembre 2015 alle 1:36 PM #101265
Salve a tutte. Volevo chiedervi se conoscete entrambe le marche. Io con la essence mi sono trovata abbastanza bene e a portata delle mie tasche. Purtroppo nella mia città non la vendono e se mi trovo a fare una passeggiata fuori e mi trovo in un centro commerciale faccio una scorta, oppure su internet. Solo che adesso sono proprio piena e se mi serve solo un prodotto non ne vale la pena di fare ordini. Quindi ho pensato una buona alternativa di cui però non conosco pienamente se non le matite della Debby. Secondo voi la Debby è meglio della essence? Costa di più rispetto alla essence?
3 Dicembre 2015 alle 3:13 PM #101591Mi da le notifiche, poi apro e non mi da le risposte 😛
3 Dicembre 2015 alle 4:00 PM #101601Tu pensa che io scrivo i commenti e non me li pubblica….
4 Dicembre 2015 alle 5:31 PM #1020004 Dicembre 2015 alle 5:40 PM #102001Ciao!! Io di debby ho provato pochissime cose: un eyeliner viola e un fondotinta. Tutti e due i prodotti li ho trovati pessimi, non so però se le nuove collezioni sono migliorate! Perciò a mio parere la essence è migliore, sia per il prezzo che per la qualità
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!