✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Deborah Milano – Rossetti Formula Pura

Deborah Milano – Rossetti Formula Pura

Topic iniziato da
midnightlog , ultimo intervento di
SailorMars82, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138448
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Ciao a tutte! Voi siete riuscite a provare i nuovi rossetti della Deborah?? Ho visto dei colori bellissimi, ma ho paura che durino giusto mezz’ora sulle labbra o che spariscano nelle pieghette… Che ne dite? Anche gli smalti mi attirano, ma se già quelli effetto gel duravano pochissimo ho fortissimi dubbi che questi siano meglio! Eheh

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #138452
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ciao! Sono proprio alla ricerca di un rossetto rosa.. puntavo su Essence ma è troppo distante da casa mia. Grazie a te ho scoperto questo che sembra davvero interessante e, caso vuole, al Cad è attualmente in offerta con il 30% di sconto. Dopo vado a vedere se trovo il numero 04 o 05 e poi ti dico! 🙂

    #138459
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Maddai mi fa piacere! 😀
    Facci sapere cosa ne pensi allora! L’ho visto al tigotà ma è a 10 km da casa mia e dovrei andare apposta… se ne vale la pena 😉

    #138556
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    E’ andata male! 😀
    Evidentemente l’unico Cad senza i nuovi rossetti Deborah è proprio quello vicino a me!
    Ho preso quindi sempre un Deborah, ma “Il rossetto”, colore 354. E’ un colore bellissimo ma non metto mai rossetti, per cui forse ho esagerato, è un pò acceso.. Vedremo se mi ci abituerò.
    Non mi arrendo comunque con il “formula pura”.. dovessi trovarlo te lo farò sapere! 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI