Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › DENTI BIANCHI
DENTI BIANCHI
-
AutoreArticoli
-
2 Settembre 2015 alle 1:44 PM #80132
Ciao Clio!
ho visto che in america va molto il trattamento sbiancante per i denti casalingo, in pratica mettono l’apposito gel+apparecchio trasparente e attivano la luce led. Pare sia un trattamento da fare come routine di tutti i giorni. Tu ne sai qualcosa in più? Come tutte le tendenze arriverà in ritardo in Italia 🙂 grazie!2 Settembre 2015 alle 9:41 PM #80224ciao Daniela, io ti consiglio di rivolgerti a uno studio dentistico che sicuramente potrà indicarti la soluzione più adatta. I kit possono essere utili ma solo se usati correttamente, e non è scontato che funzionino su tutti, perché dipende dal tipo di denti e dalla loro colorazione o eventuali macchie etc. Fammi sapere cosa sceglierai!Spero di averti aiutata! besoo!
7 Settembre 2015 alle 3:05 PM #81118ci ho pensato anche io ma non sono ancora convinta, tendo sempre di trovare la soluzione migliore per cambiare al meglio noi stesse ma senza compromissioni.
alla fine io rimedio usando regolarmente un semplice dentifricio, Mentadent White now, denti bianchi, sapore fresco di menta delicata e non aggressivo, niente led, gel, arnesi o pastrocchi, buon risultato 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte