Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › depilazione baffetti
depilazione baffetti
-
AutoreArticoli
-
8 Febbraio 2015 alle 8:15 PM #38770
ciao a tutte sto cercando un metodo veloce, poco doloroso ed efficace per depilare i baffetti dato che non ho mai tempo di andare dall’estetista, con la pinzetta mi faccio troppo male (mi brucia e si fanno delle minuscole ferite), e la cera a freddo mi è praticamente inutile perchè mi si irrita tutta la zona dei baffetti, diventa rossa, mi prude e mi brucia per 3-4 ore ma soprattutto non mi toglie nemmeno un pelo. HELP ME! grazie in anticipo. un bacione!;3
8 Febbraio 2015 alle 8:32 PM #38774Io uso le strisce della Veet..Per me è poco doloroso, non so la tua soglia di dolore:) Tipo mia sorella da sola non riesce a tirare la striscia..ahahh
8 Febbraio 2015 alle 9:23 PM #38787Anche io utilizzo le strisce, della Lycia però, e mi trovo bene poi appunto bisogna capire le tua soglia di dolore.
Altrimenti, se proprio non riesci, ti converrebbe usare quei prodotti schiarenti per i peli.8 Febbraio 2015 alle 11:53 PM #38875io mai depilati del tutto… uso oxy per schiarirli e se qualcosa sfugge o ricresce nero, zac con la pinzetta 😉
9 Febbraio 2015 alle 1:27 PM #39144Io uso le strisce di cera per viso, ora ho Depilzero. Poi uso il gel d’aloe per il rossore e si calma immediatamente.
9 Febbraio 2015 alle 2:19 PM #39185Io utilizzo la crema depilatoria,e sto bene per qualche giorno.. In una settimana ovviamente ricrescono, ma non si vedono nemmeno piu’ di tanto e poi proprio non sopporto la cera sul viso.
9 Febbraio 2015 alle 6:25 PM #393339 Febbraio 2015 alle 7:22 PM #39382Io uso questo aggeggio e mi ci trovo benissimo, toglie tutto senza irritare in 5 minuti e non ci penso più per 2-3 settimane!
L’ho comprato su miniinthebox per 2€. Di certo non fa piacere, anzi all’inizio fa un po’ male ma ci si abitua.Attachments:
You must be logged in to view attached files.10 Febbraio 2015 alle 1:02 PM #39578Ciao, io sto facendo un trattamento depilazione + laser, ho trovato un pacchetto economico dalla mia estetista.
la depilazione la faccio ogni 3 settimane e una settimana dopo la depilazione vado a fare il laser.
la prima depilazione è stata tremenda mi sono scese le lacrime come se stessi piangendo e sono rimasta rossa per un paio di giorni…adesso sono al 3 ciclo e il rossore in un’ora mi passa. Per il laser dura si e no un minuto brucia ma pochissimo posso assicurarti che l’olio che schizza in pentola brucia di più.
Spero nel mio piccolo di esserti stata di aiuto.10 Febbraio 2015 alle 4:28 PM #39677@8nata8
quell’aggeggio mi ispira molto!
anche io ho la zona baffetti molto sensibile e mi si irrita qualunque cosa usi (creme depilatorie, schiarenti), con la ceretta mi è anche venuta fuori una venuzza che si vede tutt’ora, quindi vado di threading, una volta imparato è un metodo semplice e per me molto efficace!10 Febbraio 2015 alle 4:37 PM #39684@8nata8 quell’aggeggio mi ispira sensazioni contrastanti… ispira ma mi sembra una di quelle torture medievali. Come funziona?
10 Febbraio 2015 alle 4:49 PM #39691Anche io striscette veet. Sto anche 10gg senza doverlo rifare e le scaldo attaccandole al termosifone o col phon perché a freddo funzionano meno e fanno più male.
10 Febbraio 2015 alle 5:06 PM #39703@LalliPumbaa e @StartingPoint funziona come una molla, lo pieghi e lo giri sulla zona da depilare e man mano che passi strappa tutto ciò che c’è da strappare. E’ facilissimo da usare e a me non irrita per niente lo posso fare anche prima di uscire. Invece con le cerettine facevo dei pasticci assurdi, mi si irritava tutta la zona e se non strappavo bene a volte avevo proprio delle piccole ferite. E’ francamente costano anche abbastanza. Con la pinzetta ci mettevo troppo tempo e senza la luce giusta finivo sempre per lasciare qualcosa. Ora invece uso sempre questo caso e non ho mai problemi.
L’unica pecca è che comunque a molte persone fa male, non è il mio caso però, evidentemente ho una soglia del dolore alta. Non è uno strumento di tortura anzi è piccolo e carino, e mi piace anche averlo nella trousse rispetto alle strisce depilatorie per viso che mi imbarazzavano alquanto.10 Febbraio 2015 alle 5:16 PM #39711@8nat8 potrei provarlo… anche perché per 2€ si può fare. Più che altro perché d’estate col sole e tutto diventano chiari, ma d’inverno si “scuriscono”. Non si vedono tantissimo fortunatamente, ma li vedo io! Ogni tipo di depilazione non è piacevole XD che siano braccia, gambe, inguine o baffetti XD La proverò!
10 Febbraio 2015 alle 5:19 PM #39713@LalliPumba fammi sapere se ti ci trovi bene!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!