✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Depilazione braccia

Depilazione braccia

Topic iniziato da
Francy9345 , ultimo intervento di
effepi, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52159
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Ciao a tutte,
    la prossima settimana inizierò a fare nuoto e avevo in previsione di fare la ceretta, stavo pensando di provare a depilare le braccia per la prima volta però sono indecisa. Qualcuna di voi lo fà? Che metodo usate? Dopo ricrescono più forti e neri?( io sono sono chiara di carnagione e castana e con determinate luci si vedono un pò)

    #52529
    RasfatataRoxanaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao , io ti consiglierei di usare la ceretta, io ho i peli scuri e a forza di fare l’epilazione con la cera crescono di meno rispetto una volta

    #52766
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Grazie, penso che proverò

    #52769
    Messaggi: 71

    ciaoo..anche io sono mora e ho la carnagione molto chiara quindi purtroppo si vedono.. anche io ti consiglio di usare la ceretta.. si indeboliscono e più la fai più diminuiscono :):)

    #52776
    Francesca2bParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao!! Io uso la ceretta fatta in casa quella allo zucchero e limone.. Puoi trovare i tutorial su youtube! E’ molto comoda rispetto alle cerette normali perché i residui li togli con l’acqua e sapone e non irrita per niente la pelle !!

    #58241
    Arianna0077Participant
    Messaggi: 23

    Ti consiglio vivamente prodotti schiarenti al posto di depilarti dato che ricrescono più forti. Io uso OXY estetique, una crema decolorante che secondo me funziona bene perché l’effetto è quello di renderli molto meno visibili senza gli inconvenienti come irritare la pelle o doversi depilare spesso. La trovi alla Gardenia o nei supermercati ben forniti

    #61350
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Non ho depilato le braccia per anni… Poi ho passato il silkepil. Dopo le prime volte non mi fa nessun male e non mi sono ricresciuti più peli, di quelli che avevo…Io sono chiara, non so se cambia qualcosa, rispetto ai peli più scuri…Ovviamente alle braccia, non ci sono peli incarniti, almeno a me, mai successo…

    #61376
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao cara! Ti consiglio la ceretta, indebolisce molto i peli (sono naturalmente mora con la pelle chiara, posso assicurarti che dura molto e funziona 😉 )

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json