✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Depilazione casalinga

Depilazione casalinga

Topic iniziato da
irene_9 , ultimo intervento di
marmi, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #215420
    irene_9Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte!
    Volevo acquistare un macchinario a luce pulsata o laser ( qualcuno sa spiegarmi bene i pro e i contro di uno e dell’altro? ) da fare a casa. sapete se ce ne sono di buoni in commercio? Qualcuno ha esperienza diretta e sa consigliarmi?
    Grazie in anticipo!

    #215887
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Ciao!
    Io vorrei iniziarla verso ottobre (dopo aver fatto una visita dermatologica) ..
    sicuramente, il primo e unico consiglio che posso darti è di non metterti in ballo in questi mesi caldi.. Una mia amica l’ha iniziata a marzo, mi sembra che sia un macchinario a luce pulsata della Philips e dice che non funziona tanto..
    So che dall’estetista è un po’ costoso, ma è quello che ti consiglio..
    prima di iniziare il tutto informati bene 🙂

    facci sapere ciaooo

    #217217
    irene_9Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per il consiglio, devo ammettere che non avevo pensato alla visita dermatologica, ma in effetti non hai tutti i torti! penso seguirò l’iter consigliatomi, ci risentiremo nei mesi freddi =D Buona serata!

    #217225
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao, io l’ho fatta dall’estetista e ho praticamente finito in questo periodo. Io sono molto soddisfatta! Purtroppo un risultato sicuro non lo puoi avere, ma se trovi una persona competente ti saprà dare un’opinione sincera e consigli se iniziare o meno e su che zone. Ti confermo che è meglio aspettare dopo l’estate, anche per un discorso di comodità. Io personalmente non la farei a casa da sola ma perchè non credo ne sarei in grado. Ho sicuramente speso di più ma è stato un ottimo investimento!

    #217356
    AntoniettaLeone
    Messaggi: 1

    Anche io ho deciso di fare il laser a settembre. Non dall’estetista ma da un medico. Il laser è definitivo mentre la luce pulsata deve essere fatta sempre, tipo una volta al mese o due.

    #217396
    marmiParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho fatto il laser, ma devo dire che già di mio ho pochi, dopo la prima seduta nella ascella destra non mi sono comparsi per circa 4 mesi, dopo di che sono nati 5, ma proprio 5 di numero invece nella sinistra ho dovuto fare 3 sedute per eliminare del tutto, nelle gambe non ho pelli, zona inguine invece 6 sedute.
    ps: affidati a personale competente, il fai da te con laser potrebbe essere pericoloso

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 9 months fa da Marmi Denisette.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json