✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dermarolling

Dermarolling

Topic iniziato da
Cchrissy , ultimo intervento di
Ossidiana, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #150316
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao Clio! Ho riletto giusto oggi i post riguardanti il dermarolling e mi incuriosisce parecchio, potresti dirci qualcosa in più al riguardo? ad esempio quale kit stai usando e dove lo hai trovato, o magari fare anche un videotutorial di come si utilizza?
    Grazie mille!!
    Un bacione 🙂

    #150355
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao! Di recente Clio ha cambiato ago per il dermarolling e faremo presto un post di aggiornamento con tutte le informazioni.

    #150370
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Si ragazze! Praticamente sto aspettando solo voi x acquistare! ! In modo particolare vorrei avere info anche su quelli di ebay x favore!

    #150410
    MartaSpreaficoParticipant
    Messaggi: 1

    Seguo assolutamente!!!
    Anch’io sto valutando seriamente la cosa…!
    Potreste anche dire qualcosa riguardo il suo utilizzo per le smagliature? Ho letto qualcosa su Internet ma vorrei qualche conferma 😉

    #150480
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    qualcuna l’ha fatto da un dermatologo/ chirurgo? Loro usano aghi più grandi ma mi spaventa molto il dolore, anche perché non ripongo molta fiducia nelle creme anestetizzanti. Più che altro vorrei sapere se i risultati sono permanenti o se dopo un po’ svaniscono.Grazie!

    #150486
    JanetDiMaggioSubscriber
    Messaggi: 9

    Anch’io sono molto interessata all’argomento, sopratutto per quello che riguarda le smagliature. Siamo belle così, ma se quelle strisce bianche sulle natiche si allievassero non sarebbe male. 😀

    #150491
    AnnaCurtoParticipant
    Messaggi: 7

    Seguo anch’io perché ho grandi dubbi su cosa acquistare

    #150495
    Mafalda63Participant
    Messaggi: 1

    Seguo con interesse

    #150509
    JacquelineParticipant
    Messaggi: 1

    Anch’io sono interessata,voglio prendere ma ho tanti dubbi

    #150740
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie mille ragazze per i vostri commenti! Ne prendo nota in vista del prossimo post di aggiornamento sul dermarolling! Un bacio

    #150770
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Vedo che non sono la sola ad essere curiosa hehehe grazie mille @ClioZamatteo e grazie mille @TeamClio per aver risposto

    #150878
    leinina86Participant
    Messaggi: 6

    si anche a me interesserebbe dove l’hai comprato,quanto l’hai pagato e quale ci consigli. 🙂

    #150907
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    interessa molto anche a me questa tecnica, ma mi piacerebbe proprio capire come utilizzarlo in base alla zona da trattare e a quali prodotti abbinarlo soprattuto

    #150916
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Io ne ho visti su Amazon di molto convenienti… ma fidarsi o meglio lasciar stare??

    #163781
    Titti70Participant
    Messaggi: 1

    Ciao io sto usando il dermarolling ma la mia pelle è diventata secchissima addirittura le rughe si sono accentuare. È normale nei primi giorni?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json