✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI detergente buon inci per pelle grassa

detergente buon inci per pelle grassa

Topic iniziato da
marty2010 , ultimo intervento di
marty2010, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166822
    marty2010Participant
    Messaggi: 2

    ciao a tutti mi potreste consigliare un detergente per pelle grassa con tendenza acneica che sia con un buon inci (accettabile almeno) e che sia economico? e anche che non secchi troppo la pelle grazie.

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 6 months fa da marty2010.
    #166835
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Io ho il tuo stesso problema è ti posso consigliare Herbalism di Lush, costa 10 euro ed è davvero ottimo, forse il miglior detergente che io abbia provato, l’unica pecca è il prezzo. Attualmente sto usando il detergente viso della linea Purysens di L’Erboristica: lo trovi nei supermercati, tigotà e negozi simili, ha un buon inci e non costa troppo. Per ora mi ci sto trovando bene, non secca la pelle e ha tanti attivi seboequilibranti naturali!

    #166838
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! Ho quasi 19 anni, ho la pelle grassa e uso il detergente delicato della omnia botanica (4€, bio). Non è specifico per pelli grasse ma mi ci trovo benissimo perché lascia la pelle idratata. Anche se abbiamo la pelle grassa, secondo me non bisogna cercarla di sgrassarla troppo, quindi l’unico prodotto che uso per regolare il sebo è l’acqua micellare bioderma sébium h2O che uso al mattino e alla sera. Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #166839
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    *cercare
    Tu che prodotti usi?

    #166849
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082
    #167019
    marty2010Participant
    Messaggi: 2

    ciao grazie per avermi consigliato questo prodotto lo proverò!
    io uso tonico e crema viso alla rosa mosqueta dei provenzali
    mentre come detergente uno dell’avenèe però mi secca troppo la pelle se lo uso due volte al giorno quindi la mattina dato che non mi piace sciacquarmi il viso sol con l’acqua(perché non mi sento abbastanza pulita la pelle) ne stavo cercando uno abbastanza neutro ma che mi pulisca bene i viso ahah
    sto provando a lavarmi il viso alla sera con oli d’oliva perché molti dicono che ti migliora la pelle .

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da marty2010.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json