Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Detergente clarisonic
Detergente clarisonic
Tag: clarisonic, detergente, pulizia, Viso
-
AutoreArticoli
-
5 Febbraio 2015 alle 2:14 PM #36674
Ciao a tutte, ho da poco acquistato il clarisonc e sto utilizzando il detergente campione che era già nella scatola. Volevo chiedere qualcuna sa se si possono utilizzare anche i detergenti da uso quotidiano esfolianti (quelli che hanno dentro i pallini per intenderci :D) come per esempio come quello di Garnier “PureActive”? Grazie mille!!
6 Febbraio 2015 alle 10:40 AM #37364Ciao!
Si può usare qualsiasi detergente, ma NON esfolianti e scrub! è scritto sulla scatola del clarisonic! Anch’io ho cominciato ad usarlo da qualche giorno, le prime volte col detergente trovato nella confezione, ma adesso ne sto usando uno fresco di clarins perché quello di clarisonic “puzzava” d’alcool e quindi mi sembrava aggressivo.Spero di esserti stata utile,
baci!6 Febbraio 2015 alle 1:15 PM #37521Non avevo letto, grazie!! Io sto ancora usando quello in dotazione ma non mi fa impazzire perchè mi sembra di non usare niente.. Che passaggi fai per struccarti e usare il clarisonic sulla pelle pulita? Io prima di averlo usavo lo struccante bifase (o se ero di fretta le salviettine) e poi lavavo la faccia con l’esfoliante per rimuovere bene tutto! Ora avendo introdotto il clarisonic che va usato con il detergente mi sembra di usare troppi saponi!
7 Febbraio 2015 alle 12:32 PM #38234Io mi strucco con l’acqua micellare bioderma che ho introdotto nella mia routine da qualche mese perché il bifasico, l’acqua micellare lycia e il latte detergente (non so quale dei tre esattamente perché li alternavo) mi avevano causato delle irritazioni (contorno occhi e guance che pizzicavano da morire)..quindi in pratica adesso uso solo quella e poi spruzzo su un dischetto un pò di acqua termale di avene per eventuali residui (tra l’altro la spruzzo sul viso prima della crema idratante e la grana della pelle è meravigliosa da quando la uso!).. fatto il passaggio struccaggio, inumidisco il viso e passo al clarisonic, poi acqua termale crema idratante e contorno occhi.. ah, se ho fatto un trucco più carico sugli occhi, prima dell’acqua micellare uso l’olio di cocco (quello biologico che si trova al super, tipo al naturasì)..
spero di esserti stata utile 😀un bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!