✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Detergente intimo

Detergente intimo

Topic iniziato da
Marycloe , ultimo intervento di
meggi13, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #192409
    Marycloe
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte. Avendo problemi di sensibilità e di ph intimo volevo chiedere a voi quale detergente a ph acido e il più naturale possibile sia il migliore. Grazie:)

    #192416
    martinikaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao, io uso il Saugella e mi trovo benissimo! Mi pare ce ne siano 2 o 3 tipi, rosa, blu e verde, in base alle esigenze personali. Io uso il blu e anch’io sono un po’ “delicatina”. Per me è ottimo perché non è assolutamente aggressivo.
    L’unica “pecca” è il prezzo che costicchia: costa 10/11 euro, ma comunque dura molto perché la confezione è grande!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da martinika.
    #192419
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io avevo molti problemi di secchezza, che ho un po’ risolto iniziando ad usare detergenti con ph 3.5… molti marchi li fanno sia di farmacia (ad esempio il saugella di cui sopra), ma anche marchi di grande distribuzione, come chilly o neutromed. Io ho usato questi ultimi e mi ci sono trovata bene, soprattutto durante i periodi del ciclo, quando il ph di quella zona subisce un’alterazione rispetto al normale… 🙂

    #195865
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, io uso il detergente intimo bio della Coop, è ottimo, molto delicato

    #195878
    Messaggi: 220

    Il più normale.possibile sarebbe un PH fisiologico non fa bene alla nostra microflora vaginale cambi persistenti di PH prova.il detergente intimo dei provenzali !

    #206624
    Betty1981Participant
    Messaggi: 49

    Ciao!
    Gli ottimi detergenti sono: Saugella,come dice @Martinika
    E anche Intima Roberts Dermazero

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #206685
    annacr88Participant
    Messaggi: 30

    Alkemilla Tea Tree Oil o Alkemilla,nuova versione,alle 7 erbe officinali.
    Poi,quella di Tea Natura al Tea Tree e malva 🙂
    Lava sempre con detersibi biologici (buoni) e vegetali gli indumenti intimi.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #206702
    Messaggi: 415

    A me le ostetriche consigliarono il lenitivo della neutromed e dopo il parto devo ammettere che mi ha aiutato tantissimo per lavare la cicatrice dopo la disinfezione col boracid.
    Tra i bio adoro quello della Natu’ o della EOS.
    Ora per cause di forza maggiore devo optare x rimedi casalinghi la maggior parte delle volte o andare sul detergente neutro sempre della EOS.
    Cosa intendi di preciso col termine “naturale”? Un prodotto bio?

    #206713
    annacr88Participant
    Messaggi: 30

    Eos anche ottimo,in generale tutte le loro referenze.
    L’avevo dimenticato di citare.
    Perfette per pelli sensibili.
    Hai ragione

    #213824
    sara_37Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, prova Lactacyd Olio Prezioso, un nuovo detergente intimo, ultra delicato con oli vegetali emollienti. Garantisce fino a 8 ore di idratazione

    #244131
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    uso Lactacyd- lo posso consigliare.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json