✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Detergente viso

Detergente viso

Topic iniziato da
Yleniuccia , ultimo intervento di
Marychanel, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40170
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao ragazze, sto per finire il mio detergente viso che uso quotidianamente per lavare il viso o dopo essermi struccata e vorrei provarne uno diverso e con buon inci.. Quello che uso adesso me l’ha consigliato il dermatologo e solo adesso mi sono resa conto che contiene siliconi e poi non fa schiuma.. Spero possiate darmi qualche consiglio! Grazie 🙂

    #40186
    Isy93Participant
    Messaggi: 15

    Ti consiglio il Latte detergente delicato della Vivi verde coop è particolarmente indicato per pelli secche e delicate.io mi ci trovo benissimo poi costa pochissimo,3,90 per 200 ml di prodotto ed è senza siloconi 🙂

    #40199
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @isy93 grazie lo proverò sicuramente! 🙂

    #40216
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    allora, se cerchi un gel a risciacquo, ti consiglio vivamente quello della linea basil sensitive di lavera, che puoi trovare nei negozi on line specializzati in prodotti bio come eccoverde:
    http://www.ecco-verde.it/lavera/basis-sensitiv-gel-lavante : e’ davvero ottimo: delicato, certificato bio (perciò senza schifezze) e non costa neppure 5€!

    #40217
    Isy93Participant
    Messaggi: 15

    Di nulla 🙂

    #40268
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @ciemi darò un’occhiata al sito! Grazie 😉

    #40489
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego cara!

    #40516
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    Io sto usando una mousse della Bionike presa in farmacia e prima usavo il detergente Rilastil Acqua sempre preso in farmacia. Due prodotti ottimi per la mia pelle ipersensibile!!

    #40534
    KerastaseParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao!! Io per la pulizia del viso uso sempre prodotti roche posay li trovo eccezionali!! Per tutti i tipo di pelle; problematiche o meno! Ho provato anche la Widmer ma la trovo molto piu commerciale che “curativa”! 🙂 ciaoo

    #40537
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Sempre della linea viviverde coop é ottimo anche il gel detergente viso!

    #40548
    valepenParticipant
    Messaggi: 1

    ciao come detergente viso ti consiglio “Gel detergente delicato viso” della omnia botanica 🙂
    non contiene shifezze,è molto delicato con un profumo di rosa mosqueta fantastico!!!
    bacii

    #40601
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @lizz @kerastase @elisamanzino @valepen grazie a tutte ragazze, siete state gentilissime..in questi giorni farò qualche giro 😉 un abbraccio!!

    #41700
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    io ho la pelle secca e super sensibile…ho provato il gel viviverde coop, ma su di me è trp aggressivo! 🙁 mi secca ancora di più e mi vengono anche delle chiazze rosse…

    @Lizz
    la mousse della Bionike la usi tutti i giorni per la pulire il viso? al posto del sapone insomma?

    #41730
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    @mulan86 esatto, la uso tutte le mattine per lavare il visto al posto del sapone, e a volte anche la sera post struccaggio, scrivo “a volte” perchè di solito mi strucco sotto la doccia con l’olio di Sephora.
    Mi piace molto, a parte l’odore che non è un granchè, ma svanisce subito, però non mi crea irritazioni.

    #41970
    MarychanelParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, se hai la pelle del viso così delicata ti consiglio i prodotti della linea Avene. In farmacia ti sapranno consigliare!!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI