Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Differenza tra la più di Blender originale o quella della Real Techniques
Differenza tra la più di Blender originale o quella della Real Techniques
-
AutoreArticoli
-
28 Dicembre 2015 alle 6:35 PM #108020
Ciao clio… a parte il prezzo volevo capire bene quale fosse la vera differenza tra la Beauty Blender originale che costa €16 e quella del Real Techniques che ne Costa 6 € circa..
Il tipo di spugna è diverso ?
l’effetto che lascia sulla pelle è lo stesso?
Un bacione, gioia28 Dicembre 2015 alle 7:26 PM #108023Ciao ecco un video sulla beauty blender
@ClioZammatteo ero convinta ci fosse anche un tuo video sulla spugnetta Real Techniques ma non lo trovo, addirittura ricordo che c’era anche il video su quella di kiko (quest’ultima non ti era piaciuta).28 Dicembre 2015 alle 7:53 PM #108030ciao ragazze, ho visto qualche trucco di Clio che usava la real t., ma un tutorial specifico non lo ricordo, semmai lo ha messo tra i prodotti migliori da qualche parte.
personalmente ho preso la real tecniques, ho visto il video originale delle pixiwoo che consiglio di vedere per tutti gli utilizzi che si possono fare per ogni zona della spugnetta.
personalmente mi trovo benissimo, la base viene proprio bene, chiaramente non ho il confronto con l’altra, ma di certo questa funziona bene.
ciao lorraine28 Dicembre 2015 alle 8:14 PM #108055Ciao Gioia, io ho provato la beauty blender di sephora €16 e la beauty blender di “Profumerie La Gardenia” € 12 circa e non ho trovato moltissime differenze nella stesura del fondotinta.. l’unica nota negativa è che quella di Gardenia si è rovinata (cade a pezzi) più velocemente..
Appunto per questo motivo volevo provare la beauty blender della Real Tecniques che ha consigliato Clio come rapporto qualità/prezzo.. Anche perché comunque non hanno vita eterna e tendono a rompersi facilmente!
Ciaooo28 Dicembre 2015 alle 9:25 PM #108077Io ho preso la beauty blender… È molto bello l’effetto ma mi sembra si consumi facilmente! Ho provato quella di puro bio ma è durissima! Ne avevo presa invece una stupenda da ferdico per pochi euro ma è un negozio presente solo a Palermo e non so quanto sia reperibile!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!