💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI dior o provocalips di rimmel?

dior o provocalips di rimmel?

Topic iniziato da
ale21 , ultimo intervento di
ale21, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    ale21Participant

ciaone a tutte!! allora leggendo un post di clio, mi aveva convinta a compare il Dior addict fluid stick, per cui volevo fare la follia di spendere 31 euro.. questo perche sono stra ciompa nel metter il rossetto e mi piacciono piu i gloss dunque volevo optare per un prodotto cosi.. poi ieri da tigota ho notato i Provocalips di rimmel. ho visto che non ci sono ancora review da clio.. ma mi ispirano, contando che costano dieci euro. qualcuna di vi li ha provati? oppure ha testato anche dior_ grazie mille!!vi lascio l immagimne per farvi capire di quali parlo..

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    BlairWaldorfParticipant

non ne sono sicura, ma forse non sono proprio lo stesso prodotto.I provocalips non sono gloss coprenti, sono rossetti liquidi a lunghiiiissima durata. Sono buoni, ma attenzione che ho sentito review che dicono che sono molto difficili da far andare via. Quindi più che altro… attenzione che non sono l’uno l’equivalente dell’altro!

ale21Participant

ah ok grazie mille!! si in effetti sul web ho letto per il fatto che vanno via a fatica.. ma quindi il Dior addict fluid stick non e anche lui un rossetto liquido?:-O

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json