Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Discromie palpebre
Discromie palpebre
Tag: clio
-
AutoreArticoli
-
11 Settembre 2017 alle 10:29 PM #226615
Ciao!Ho un problema che mi assilla da qualche tempo..ovvero palpebre violacee, con capillari in evidenza, e molto secche.Ho provato a nasconderle in molti modi ma ho difficoltà a trovare il prodotto giusto.Soft ochre è troppo secco,i primer come quello della benefit troppo chiari ecc..come posso fare a coprire questi rossori/discromie?grazie
12 Settembre 2017 alle 1:09 PM #226842Ciao Silvia, hai mai provato ad usare un color corrector arancio per contrastare il viola?
12 Settembre 2017 alle 3:32 PM #226922ciao!arancio mai…sempre sul giallo…in polvere o in crema?
12 Settembre 2017 alle 3:35 PM #226924no…sempre sul giallo…ma in polvere o in crema?grazie
25 Febbraio 2021 alle 9:11 AM #461946Ciao Clio, da diverso tempo ho notato che come la mia mamma ho le palpebre mobili scure, quindi quando applico l’ombretto (premesso che adoro il viola o lilla) risulta sempre di un’altra tonalità. Applico sempre un primer trasparente prima di andare a stendere l’ombretto. Come posso fare?
25 Febbraio 2021 alle 11:34 AM #462057Ciao DaniDani11,
per correggere la discromia sulla palpebra ti consigliamo di usare come base un correttore (o anche un ombretto in crema o in polvere) un po’ colorato. Se la palpebra è sul marroncino scuro utilizza colori giallastri, come il color burro, se invece tende al blu/viola usa colori aranciati-pescati (non troppo scuri).Un abbraccio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!