✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Discromie palpebre

Discromie palpebre

Topic iniziato da
SilviaLuciani , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #226615
    SilviaLuciani
    Messaggi: 11

    Ciao!Ho un problema che mi assilla da qualche tempo..ovvero palpebre violacee, con capillari in evidenza, e molto secche.Ho provato a nasconderle in molti modi ma ho difficoltà a trovare il prodotto giusto.Soft ochre è troppo secco,i primer come quello della benefit troppo chiari ecc..come posso fare a coprire questi rossori/discromie?grazie

    #226842
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Silvia, hai mai provato ad usare un color corrector arancio per contrastare il viola?

    #226922
    SilviaLuciani
    Messaggi: 11

    ciao!arancio mai…sempre sul giallo…in polvere o in crema?

    #226924
    SilviaLuciani
    Messaggi: 11

    no…sempre sul giallo…ma in polvere o in crema?grazie

    #461946
    DaniDani111Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, da diverso tempo ho notato che come la mia mamma ho le palpebre mobili scure, quindi quando applico l’ombretto (premesso che adoro il viola o lilla) risulta sempre di un’altra tonalità. Applico sempre un primer trasparente prima di andare a stendere l’ombretto. Come posso fare?

    #462057
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao DaniDani11,
    per correggere la discromia sulla palpebra ti consigliamo di usare come base un correttore (o anche un ombretto in crema o in polvere) un po’ colorato. Se la palpebra è sul marroncino scuro utilizza colori giallastri, come il color burro, se invece tende al blu/viola usa colori aranciati-pescati (non troppo scuri).

    Un abbraccio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI