✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Disinfettare prodotti in crema per il trucco

Disinfettare prodotti in crema per il trucco

Topic iniziato da
ValentinaGiuliani , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87217
    ValentinaGiulianiSubscriber
    Messaggi: 2

    Buongiorno a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto. Ieri da OVS ho comprato il nuovo correttore camouflage di Essence. Purtroppo, solo dopo averlo portato a casa, aprendolo mi sono resa conto che qualcuno lo aveva provato, ci sono i segni delle dita. 🙁 Evidentemente qualcuna non si è fidata del tester a disposizione. 🙁 Io solitamente non apro mai le confezioni destinate alla vendita, quindi con la confezione chiusa non mi sono resa conto del “difetto”.
    Purtroppo l’OVS non è nella mia città, quindi non ho modo di poter andare a cambiare il prodotto, inoltre io ho la fissa di avere trucchi e accessori per il make up sempre puliti.
    Voi conoscete un modo per disinfettare il prodotto?
    Secondo voi è sufficiente spruzzarci sopra un po’ di alcool?
    Vi ringrazio in anticipo. Buona giornata a tutte

    #87528
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @ValentinaGiuliani, temo che non ci sia modo di disinfettarlo alla perfezione, comunque ti consiglio di ripetere la domanda qua, così Clio e tutte le ragazze del blog la vedranno:

    5 domande e 5 risposte! Cambiamenti, serie tv, ombretti, maschere occhi e applicazione del blush!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json