✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Disperata ricerca di una cera/pasta fibrosa per capelli ricci e corti

Disperata ricerca di una cera/pasta fibrosa per capelli ricci e corti

Topic iniziato da
Bonnie21 , ultimo intervento di
Ales5, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93990
    Bonnie21Participant
    Messaggi: 5

    Ciao, sono Angela e sono una fiera sostenitrice del capello corto 🙂
    Ho tagliato i capelli qualche anno fa, molto simili alla foto allegata, e non me ne sono mai pentita. Ho usato una pasta fibrosa per molto tempo, ma adesso vorrei cambiarla per vari motivi: l’effetto opaco, la sensazione di sporco dopo un solo utilizzo e sopratutto l’indecente composizione chimica.
    Ho chiesto al mio fidanzato di aiutarmi, ma i prodotti per lo stylist che usa lui non sono molto diversi.
    C’è qualche amante del capello corto fra voi? Sapete indicarmi una cera o pasta fibrosa con un inci valido? E magari anche una lacca? Ogni consiglio è gradito!
    Grazie 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da Bonnie21.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #95706
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Hai provato la phyto 7 o la 9? Sono creme senza risciacquo che aiutano ad idratare e disciplinare le puoi utilizzare sia sui capelli bagnati che asciutti hanno anche diverse lacche in spry io mi ci trovo bene, non sono prodotti bio ma hanno dentro ingredienti naturali, oppure il gel aloe vera tante lo usano al posto della spuma io per fissare coda e chignon e non sporca i capelli da solo o mischiato a qualche olietto

    #102543
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io ho i capelli lunghi e mossi, dopo aver provato diverse schiume e gel anticrespo mi sono convertita al gel d’aloe vera. è a dir poco fantastico, i capelli rimangono morbidissimi e non sporca! Se poi aggiungiamo che è completamente ecobio…..

    #109742
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    anch’io stavo cercando una cera! me l’ha messa la parrucchiera settimana scorsa e i capelli sono rimasti perfetti per tre giorni… miracolo… senza incollarsi, sporcarsi o altro… e se lo dico io!!!! 😛 purtroppo son stata stupida e non gliel’ho comprata aveva anche un buonissimo odore di pulito misto menta! era delle REYEN milano.

    #109743
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    guarda qui: in style uomo… cera gel lucentezza estrema o cera fibrosa… a me sembra che abbia utilizzato la cera gel e non era per niente gellosa! niente appicicaticcio, niente sensazione di capelli sporchi… potrebbe andarti bene! non è mat

    #109744
    Kla9Participant
    Messaggi: 303
    #109745
    Kla9Participant
    Messaggi: 303
    #109761
    CicciaSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao!
    io anche ho i capelli ricci e per mantenere il riccio ben definito senza sporcare troppo il capello la cosa migliore che ho provato è stata la Crema Disciplinante MEDAVITA che trovai dalla mia parrucchiera. La consistenza è di una crema appunto, e ha un profumo per me buonissimo! Guardando online ho trovato dei siti che la vendono, costa dai 17 ai 20 euro, e siccome una piccola quantità è estremamente efficace, mi era durata tantissimo!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #109771
    SharonMarazzitaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao. Anche io sono riccia e sempre alla ricerca del prodotto perfetto. Da 1 anno ormai uso sia per lavaggio che per lo styling i prodotti di LUSH. Da un paio di mesi ormai ho acquistato la hair custard. Effetto stupendo, la mattina mi sveglio e basta inumidirsi le mani e darsi una sistemata. Consigliatissima! Dura un sacco. Il mio sembra nuovo e ripeto, lo uso da inizio novembre! Spero di esserti stata utile 🙂

    #109799
    FrancyMafParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Bonnie21! Io sono una riccia con un taglio medio/corto e i miei capelli sono molto fini (quindi molto sensibili, ahimè). La risposta alla tua domanda è Lush! Mi sono trovata molto bene con Crine Tempestose o con Hair Custard; entrambi ottimi per dare vita e forma al riccio ribelle e idratanti, ma del secondo ne va usato poco.. Esperienza insegna

    #109807
    Ales5Participant
    Messaggi: 1

    La Motion Lotion di kevin Murphy…l’effetto e’ fantastico!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI