Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Disperazione occhiaie su di me non funziona niente.. AIUTATEMI!!!
Disperazione occhiaie su di me non funziona niente.. AIUTATEMI!!!
-
AutoreArticoli
-
25 Ottobre 2016 alle 10:31 AM #170649
E niente… anche il correttore dermablend della vichy non attenua le mie care occhiaie congenite viola.
Anche erase paste della benefit non le attenua. Sono proprio un caso disperato 🙁25 Ottobre 2016 alle 11:39 AM #170654Ciao! Non disperare! Hai provato il corrector di Bobbi Brown nella versione aranciata? Con sotto un buon primer riesce a fare i miracoli!
25 Ottobre 2016 alle 12:05 PM #170672Ciao, sul discorso occhiaie mi sento sempre toccata da vicino, purtroppo. Ho occhiaie congenite, di un colore indefinibile, direi marrone scuro-viola scuro.. Ho sempre usato erase past e sopra full coverage concealer n.4 di kiko.. Ora ho scoperto dark circle concealer di nyx n.3, con sopra sempre il correttore di kiko. Dopo tanti tentativi davvero riusciti male ho forse capito come stendere i correttori al meglio e ottenere davvero un buon risultato! L’ideale sarebbe il bobbi brown ma qui in Italia è irreperibile nei negozi. Spero di averti un minimo aiutata!
25 Ottobre 2016 alle 1:45 PM #170703Innanzitutto grazie per avermi risposto! Bobbi brown mi sembra di averlo visto da sephora, ormai userò un po’ quello della vichy perché mi spiace buttarlo! ma quale primer mi consigliate? Te pimmo quale usi? Grazie ancora!!!
3 Novembre 2016 alle 6:01 PM #172174@Veronica1180 non uso alcun primer al momento, ma a dir la verità ne sto cercando uno perché dopo un po’ di ore i correttori non sono più perfetti come all’inizio 🙁 sarei orientata verso quello di kiko, di cui sento sempre parlar bene
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!