✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Doctor Who!

Topic iniziato da
ChiaraxC , ultimo intervento di
stefy5, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #35328
    ChiaraxCParticipant
    Messaggi: 34

    Quanti Whovians all’appello?

    #35985
    Messaggi: 20

    eccomi!!! io amo doctor who! ho visto qualche anno fa un episodio per caso su rai 4 e dopodichè ho divorato serie dopo serie dall’inizio alla fine. ora sto registrando l’ottava stagione per poi guardarmela con calma tutta di filato.
    PS: come sfondo nel mio profilo personale qui sul blog ho messo un angelo piangente, ma non so se gli altri possano vederlo visitando il mio profilo.

    #36131
    ChiaraxCParticipant
    Messaggi: 34

    @Xari yeeeeee!!!! Io poco più di un anno fa me ne sono innamorata. Ma per me esiste solo la lingua originale! L’ottava stagione…parliamone. Dopo Tennant e Smith non c’è ancora posto per Capaldi nel mio cuore!
    Ho visto l’angelo! Ma non so se esserne contenta…sappiamo che l’immagine di un angelo è essa stessa un angelo!

    #36141
    Neve939Participant
    Messaggi: 7

    Il mio fidanzato supermega fan della serie da circa 2 anni e visto che me ne parlava in continuo 6 mesi fa ho deciso di iniziarlo anche io! Mi piace tantissimissimo! Peró a causa di studio e mille cose da fare il tempo per seguirlo è poco 🙁

    #36150
    ChiaraxCParticipant
    Messaggi: 34

    @neve939 Ultimamente anche io ho poco tempo, ma quando ho iniziato non sono riuscita a smettere! Adesso sono praticamente in pari e, come il tuo ragazzo, ho convertito la mia fetta di proseliti nel frattempo! A che punto sei?

    #37794
    Neve939Participant
    Messaggi: 7

    Sono solo alla terza stagione! Per fortuna ho il pc solo durante il week end (e per il resto san cellulare!!) ahahah

    #37814
    Messaggi: 59

    eccomii 😀 david tennant è il mio preferito in assoluto, capaldi non è male, ma questa serie è stata fatta un po’ con i piedi e sinceramente, per quanto clara sia simpatica, ha un po’ stufato ormai sono 4 stagioni che è qui, inoltre la sua relazione con danny pink sembra molto forzata, niente a che vedere con rory e amy pond

    #38165
    ChiaraxCParticipant
    Messaggi: 34

    @Neve939 terza e quarta sono probabilmente le mie preferite! Vedrai!
    @maryele Tennant <3 concordo con tutto quello che hai detto. In realtà io ho nel cuore sia Tennant sia Smith. Il mio odio va verso Moffat. Secondo me da quando ha preso le redini ha sconvolto e peggiorato il senso della serie…è diventata più una serie di avventurette, che la storia di un uomo solo e tormentato come era quella di Tennant e Davies. Infatti a me Smith piace tanto, penso che gli siano mancate le occasioni di mostrarsi in situazioni emotive come quelle di Tennant, a parte giusto due monologhi che non cito per non spoilerare tutto!
    Capaldi è un’altra storia…non mi DISpiace, ma non mi piace. Potrebbe piacermi con un’altra storyline, con puntate più coinvolgenti e sensate. E ormai, senza Clara. Mi piaceva tanto all’inizio, ma ora voglio spararle. Sembra sia l’unica companion ad aver mai fatto qualcosa…vogliamo parlare di Amy e Donna? Mannaggia a Moffat che non sa valorizzare la serie.

    #38196
    Messaggi: 59

    @chiaraxc esatto! maledetto moffat, smith anche io lo adoro. Tra l’altro di ogni stagione aspetto sempre gli ultimi episodi perchè sono sempre una figata, quest’anno invece….orribili

    #38501
    Messaggi: 20

    non ho ancora visto nulla dell’ottava serie, ma già la settima aveva episodi poco coinvolgenti… temo un po’ per il futuro della serie, ho paura che moffat rovini tutto quanto di buono visto finora.
    ps: il mio dottore preferito è, e resterà sempre, tennant

    #38534
    ChiaraxCParticipant
    Messaggi: 34

    Secondo me la 5 stagione reggeva, con la storia di Amy, la Pandorica, Vincent (ancora piango se ci penso). La 6 ha vacillato ma ha retto, con la grande scoperta su Melody ecc…ma la settima è stata inguardabile.
    Io, per quanto mi riguarda, patisco la mancanza di una storyline orizzontale: mi serve una storia che parta da un punto e accompagni gli episodi durante una o più stagioni, come Davies faceva benissimo. Non mi servono puntate slegate in cui, SE VA BENE, Moffat si ricorda che c’è una storia più grande da portare avanti. Non dico che non devono esserci avventure a sè stanti, fanno parte del fascino della serie, ma alla fine devono avere un senso per il fine della stagione, se non della serie intera!

    #38535
    Messaggi: 59

    @chiaraxC esatto! No cioè ti adoro;) quest’ultima stagione poi era esattamente così. A metà serie ho capito che quest’ultima sarebbe stata tutta cosí: una serie di episodi sconnessi tra di loro, tanto per andare avanti, erano tra l’altro anche abbastanza noiosi, la mia ultima speranza erano appunto gli ultimi episodi, ma anche quelli una delusione. Tra l’altro ho letto che Clara è stata riconfermata per la prossima stagione, ma sinceramente spero solo per i primi episodi e che poi venga rimpiazzata e che la serie si riprenda.

    #39412
    Messaggi: 20

    @ChiaraxC sono d’accordo su ogni parola, e non ho apprezzato molto neppure come hanno messo da parte Amy e Rory per lasciare il posto alla nuova companion Clara… non so mi aspettavo di meglio per loro due.

    #39631
    AbaddonnParticipant
    Messaggi: 12

    Secondo me la questione Moffat è questa: quando si tratta di fare episodi “singoli” o doppi episodi nessuno lo supera (esempio le puntate della biblioteca, spettacolari), ma da quando ha preso in mano le redini della serie…brr. Mi ha fatto odiare Smith, Amy e Riversong come se mi avessero sterminato la famiglia, infatti (unpopular opinion) la quinta e la sesta serie sono da bruciare e dimenticare. La settima secondo me si salva a pelo per qualche episodio e per l’introduzione di Clara. Per quanto riguarda l’ultima uscita, personalmente AMO Capaldi come attore e come dottore, solo che appunto Moffat ha continuato a moffattare ed ha “rovinato” anche questa stagione. Si salvano al massimo due puntate e lo speciale di natale, sul resto stendiamo un velo pietoso D: (sto ancora cercando di capire se il finale di stagione sia uno scherzo o no, davvero, è stato imbarazzante.) RTD ci manchi ç_ç

    #39961
    ChiaraxCParticipant
    Messaggi: 34

    @abaddonn Mamma mia, le puntate della biblioteca sono qualcosa di magnifico! Infatti trovo che per fare cose del genere Moffat sia spettacolare. Basta guardare Sherlock: ha sì in mano la serie, ma sono tre puntate che è in grado di gestire,anche se dovrei aprire un capitolo sul modo in cui piega il carattere e le scelte dei personaggi alla storia,piuttosto che il contrario.
    Io non ho odiato la quinta e la sesta,perché devo dire che Smith mi piace e che ho apprezzato la storia di Amy e River..ma sorvolando su TUTTO il resto. La settima si salva solo per Clara e per il discorso dei Rings of Akhaten, in cui ho avuto la conferma che Smith AVREBBE SAPUTO essere un gran Dottore se avesse avuto la possibilità! E devo ancora abituarmi a Capaldi…non mi ha convinta la dinamica con Clara, e anche se riesco a vedere che tipo di Dottore è, non riesco a togliermi dalla testa che per ora è più una macchietta, una parodia di se stesso, che non un personaggio fatto e finito. Ovviamente non per colpa sua, ma per colpa di Moffat!
    Ridateci Davies!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI