✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Domanda eyeliner deborah 24h waterproof

Domanda eyeliner deborah 24h waterproof

Topic iniziato da
LalleP , ultimo intervento di
biabia, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50680
    LallePParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze! Qualche mese fa ho comprato l’eyeliner della deborah 24h waterproof, ma quasi ogni volta che lo uso il contenuto è piuttosto acquoso e trasparentino, e sono costretta a riapplicarlo più volte. Può essere che abbia comprato un pezzo sfortunato o sono tutti così? Grazie in anticipo!!

    #50686
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao @LalleP 🙂 la risposta farebbe comodo anche me perchè vorrei acquistarlo 🙂 per l’applicazione come ti trovi? E’ difficile?

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da Ross2731.
    #50704
    LallePParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Io come applicazione mi trovo molto bene e una volta ottenuto il colore nero che voglio la durata è eccezionale! L’unica pecca è appunto il colore che esce con le prime passate! Un grigio trasparente che con un po’ di fortuna a volte esce subito nero!

    #50715
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Ciao LalleP, anche a me purtroppo piace davvero poco. Trasparentino ma non solo. Lascia la riga bianca in centro e due linee parallele nere, quindi bisogna continuare a ripassare (solo da una parte altrimenti mi esce un disastro). Tante ragazze si sono trovate bene, ma io non penso che lo ricomprerò più.

    #50724
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie mille 🙂 quindi ragazze voi non lo consigliate???

    #50756
    LallePParticipant
    Messaggi: 7

    A questo punto direi di no! Forse proverò l’ultraliner sempre della deborah! Speriamo!!

    #50836
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!io ho trovato l’applicatore un po’ scomodo ma il colore è perfetto fin dalla prima passata e dura tantissimo. Se ti trovi bene con quel tipo d’applicatore io te lo consiglio davvero 🙂

    #50867
    LallePParticipant
    Messaggi: 7

    @ClairDeLune parli dell’ultraliner?

    #50887
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Io ho notato questa cosa, ma basta agitare un pochino l’eyeliner prima di aprirlo e usarlo, e il problema non c’è più. Nero e scrivente alla prima passata!

    #50914
    CinziaCParticipant
    Messaggi: 6

    Ragazze io non ho avuto questi problemi, è un bel nero scuro e molto lucido fin dalla prima passata. La durata è ottima ed io che ho la pelle sensibile non ho mai avuto problemi di irritazione. Forse non sono stati correttamente conservati in profumeria.

    #50921
    ElisaSchiaroliParticipant
    Messaggi: 1

    anche io l’ho comprato qualche mesetto fa,ottobre mi pare e sinceramente…mi sto trovando benissimo.il colore è sempre bello nero ed omogeneo e la durata è veramente quella che promette.forse tra quando lo avete comprato voi ed io hanno migliorato la formula,non so.io te lo straconsiglio.tra l’altro anche clio lo usa molto e ne ha sempre parlato molto bene.ci sono anche diversi tutorial in cui lo applica

    #50933
    LallePParticipant
    Messaggi: 7

    Ok proverò a ricomprarlo sperando che stavolta il colore sia soddisfacente fin da subito!!

    #51043
    NarciParticipant
    Messaggi: 4

    Io l’ho comprato blu e verde e mi sto trovando davvero bene, anche se con il blu a volte ho difficoltà perchè appena lo metto un attimo più in orizzontale esce meno prodotto. Consiglio comunque di tenere sempre gli eyeliner a penna in verticale verso il basso, solo così non vi daranno problemi 😉

    #53238
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao a tutte, io cerco questo eyeliner ma non riesco a trovarlo, voi dove lo comprate?

    #53255
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Io l’ho preso da idea bellezza 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI