Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Domare capelli dopo lo shampoo
Domare capelli dopo lo shampoo
-
AutoreArticoli
-
11 Febbraio 2015 alle 9:39 PM #40323
Help.!!
I miei capelli dopo lo shampoo non hanno assolutamente senso.. Cosa fare per riuscirli a “domare”.
A me piacciono molto i capelli lisci,qualche metodo per lisciarli dopo lo shampoo senza l’uso della piastra.!?13 Febbraio 2015 alle 12:26 PM #40847Spazzola e phon?!
13 Febbraio 2015 alle 8:15 PM #41041Non mi riescono bene. Anzi alcune volte mi riescono ma altre volte (la maggior parte delle volte) no
22 Febbraio 2015 alle 2:29 PM #43488Ciao! Cerca su internet un tutorial della “Ruota svedese”, viene chiamata anche in un altro modo che ora però non ricordo. Praticamente è una tecnica che consiste nell’arrotolare i capelli (bagnati) intorno alla testa e lasciarli in posa più tempo possibile. E’ uno di quei rimedi della nonna :D. Io ho i capelli molto ricci per cui io dopo devo comunque passare un minimo la piastra ma se tu ce li hai già lisci sei avvantaggiata! Potresti provare! L’effetto finale è molto bello perchè non ti viene un liscio spaghetto (che a me personalmente non piace per niente) ma un liscio morbido, voluminoso e naturale. L’unica pecca è che richiede tempo.
Spero di averti aiutata! Buona domenica!24 Febbraio 2015 alle 11:13 AM #44154Non conoscevo affatto la tecnica della ruota svedese! Ho visto il tutorial su YT e devo dire che il risultato mi ha lasciata di stucco!! Da provare!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!