💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Domare capelli dopo lo shampoo

Domare capelli dopo lo shampoo

Topic iniziato da
Mariarita0515 , ultimo intervento di
LalliPumbaa, 9 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    Mariarita0515Participant

Help.!!
    I miei capelli dopo lo shampoo non hanno assolutamente senso.. Cosa fare per riuscirli a “domare”.
    A me piacciono molto i capelli lisci,qualche metodo per lisciarli dopo lo shampoo senza l’uso della piastra.!?

Nunzia1320Participant

Spazzola e phon?!

Mariarita0515Participant

Non mi riescono bene. Anzi alcune volte mi riescono ma altre volte (la maggior parte delle volte) no

DianaMorieriParticipant

Ciao! Cerca su internet un tutorial della “Ruota svedese”, viene chiamata anche in un altro modo che ora però non ricordo. Praticamente è una tecnica che consiste nell’arrotolare i capelli (bagnati) intorno alla testa e lasciarli in posa più tempo possibile. E’ uno di quei rimedi della nonna :D. Io ho i capelli molto ricci per cui io dopo devo comunque passare un minimo la piastra ma se tu ce li hai già lisci sei avvantaggiata! Potresti provare! L’effetto finale è molto bello perchè non ti viene un liscio spaghetto (che a me personalmente non piace per niente) ma un liscio morbido, voluminoso e naturale. L’unica pecca è che richiede tempo.
    Spero di averti aiutata! Buona domenica!

LalliPumbaaParticipant

Non conoscevo affatto la tecnica della ruota svedese! Ho visto il tutorial su YT e devo dire che il risultato mi ha lasciata di stucco!! Da provare!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI