✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP double touch kiko…S E N S A Z I O N A L I

double touch kiko…S E N S A Z I O N A L I

Topic iniziato da
dreamandsmile , ultimo intervento di
chicroe, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #157896
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    ciao belle!io posso dirvi a gran voce che tra tutti i prodotti di make up che possiedo l acquisto più azzeccato mai fatto riguarda i double touch di kiko!!ne ho solo due(il 111 e il 115) ma ragazze sono eccezionali!!!io li indosso la mattina e ancora dopo un pranzo me li ritrovo addosso nel tardo pomeriggio…li metto prima di uscire la sera faccio aperitivo e cena chiacchiero bacini a mia figlia qui e li 🙂 torno a casa e la tinta e ancora perfetta…ogni tanto applico su solo il gloss!i 6.90€ migliori che ho mai speso!

    #157991
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    @dreamandsmile buono a sapersi! Ero indecisa tra queste e le tinte Wycon. Andrò da Kiko a vedere i colori! Di Wycon non ho trovato nessuna opinione per il n 17 red geranium.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da Sherazade26. Ragione: Messaggio incompleto
    #157994
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Ciao!!interessano molto anche a me, patita di rossetti a lunga tenuta…li metto in wishlist!!io di quelli Wjcon ho il 21 strong magenta e un nude che non ricordo il numero ma mi pare che sia il dupe di Lolita di Kat Von D e mi trovo benissimo con entrambi, straconsigliati!!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da Dennyrose.
    #157998
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    @dennyrose io cercavo un dupe economico di relentlessly red della Mac è uno che gli somigliava era proprio il n 17 della Wycon, ma giusto per questo colore non trovo opinioni e non vorrei fosse disomogeneo! Non è’ un colore semplice! Tutti comunque parlano bene sia delle tinte Wycon sia dei double touch, chissà le differenze tra i due!

    #158008
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    oddio!!!non mi paragonate le tinte kiko con le “tinte” wjcon!!!non c e paragone neanche lontanamente!l ho indossato anche questo pomeriggio ed e sempre una delusione…si appiccica tra le labbra se mangio si dissolve nel nulla e dopo l applicazione non si asciuga mai sporcando ovviamente l applicatore del gloss e di conseguenza il gloss!!insomma flop dei flop….pero il colore che ho io il 712 è fantastico! non so magari ho avuto solo la sfortuna di scegliere il colore sbagliato e gli altri sono migliori…non saprei! @dennyrose consigliami su come applicarli,magari sbaglio io!

    #158033
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    @dreamandsmile, oh no mi spiace!!guarda io lo applico su labbra ben asciutte e pulite da residui di trucco,parto dal labbro superiore facendo i contorni,lascio asciugare mentre mi metto il mascara e tac…resta su perfetto!!magari dipende dal colore, vai a sapere…cmq in futuro proverò sicuramente quelli Kiko, mi piace cambiare!

    #158034
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    Giorno!:)e ti resta intatto anche se mangi?

    #158035
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    E si asciuga perfettamente?é no transfer? Incredibile….

    #158037
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    ciao cara!!il nude ha resisito ad una cena di matrimonio(lasciando tinte le labbra, perdendosi un pò al centro ma cmq con un effetto molto naturale) l’altro lo sto ancora testando ma per ora è ok

    #158046
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao a tutte! Giusto ieri volevo acquistare queste tipologie di tinte/gloss.. Qualcuna ha provato anche quelli di Pupa?

    #158047
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    No pupa mai!

    #158048
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Qualcuno che ha acquistato entrambe le tinte (Kiko e Wycon), saprebbe dirmi le differenze?

    #158052
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    @HappyAle ciao, io si(oggi ne avevo su uno della collezione coral island dell’anno scorso e ho preso il colore berry tra quelli di quest’anno)allora secondo me come durata si equivalgono abbastanza(forse un filino di più quelli pupa soprattutto l’ultimo acquisto quello berry), quelli pupa seccano abbastanza le labbra ma c’è il gloss da applicare, per cui danno un effetto glossy, mentre quelli Wjcon che ho io sono tendenzialmente più mat…che dire, io sono patita di tinte labbra e ho anche nude flush della maybelline vivid matte, in definitiva si tratta di ottimi prodotti, magari uno può scegliere in base al colore che desidera per sbizzarrirsi!!Ah ho anche due della rimmel provcalips e sono sul genere di quelli pupa..mi mancano quelli kiko e makeupforever ma ora direi che per un pò ne ho di scorta;-)

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da Dennyrose.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da Dennyrose.
    #158130
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    🙂 grazie infinite @Dennyrose 🙂 alla fine ho scelto il colore 002 di Pupa della collezione Coral Island.. Non mi dispiace affatto come colore.. Anzi.. In più l’ho pagato solo 4,90€ .. Ora devo solo testarlo 😉

    #159484
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    Fantastiche veramente!!anche io adoro i double touch!!!non ho ancora trovato nulla con questa durata pazzesca!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI