✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Dove buttare i trucchi scaduti

Dove buttare i trucchi scaduti

Topic iniziato da
fdiodati1991 , ultimo intervento di
fdiodati1991, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #189005
    fdiodati1991Participant
    Messaggi: 16

    Ciao Clio e Team, dopo l’ultimo video di Clio dei “ti compro e ti ricompro” dove parlava di aver ricomprato la Naked perchè scaduta mi è sorto un dubbio: ma i trucchi scaduti dove si possono buttare? Si può riciclare qualcosa delle confezioni?
    Sarebbe interessante un post su come “capire” quando un trucco è scaduto e dove poterlo buttare e/o riciclare in un qualche modo.
    Grazie

    #189074
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao! Grazie per il suggerimento! Per quanto riguarda i trucchi scaduti, se si riesce a separare il prodotto dalla confezione quest’ultima si può differenziare, mentre le boccette di smalto vanno nei cassonetti dei medicinali scaduti. Ciao!

    #189076
    fdiodati1991Participant
    Messaggi: 16

    Grazie mille per la risposta 🙂

    #189083
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao! io i trucchi finiti o scaduti li conservo perchè ogni tanto Tigotà fa la rottamazione del make-up. Per ogni prodotto make-up che porti (non conta la marca o se sia finito o scaduto) ti fanno lo sconto del 25% (non lo ricordo di preciso ma più o meno) su un nuovo prodotto. è valido solo per i prodotti make-up e in alcuni Tigotà te lo fanno valere anche se il prodotto è di partenza già scontato da loro. Lo ripropongono ogni tot di mesi da quello che ho potuto vedere, io lo trovo utile!

    #189175
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @Benny92 grazie per la informazione, utilissima! Anche io conserverò tutti i trucchi d’ora in avanti 😀
    Si possono portare anche trucchi di marche non venduti da loro?

    #189190
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @Denise22 si anche per marche non vendute da loro!
    L’ultima volta l’hanno fatto a Novembre 2016, spero lo ripropongano presto! Cmq quando vai ti consiglio di chiedere come funziona, perchè io ho visto che dipende da negozio a negozio (per esempio una commessa da una parte mi aveva detto che non valeva sui prodotti scontati, mentre un’altra in un altro Tigotà aveva detto di sì). In generale cmq a parte questi dettagli la regola dello sconto vale in tutti 🙂

    #189302
    fdiodati1991Participant
    Messaggi: 16

    @benny92 grazie mille per l’informazione! Non sapevo di questa promozione, in effetti è molto utile. L’unica volta che ho trovato un promozione simile è stata al Beauty Star dove se rottamavi il vecchio fondotinta di davano un 20% di sconto per acquistarne uno nuovo. Comunque allora i trucchi vecchi li tengo così se riesco li rottamo e me ne compro degli altri ahaha

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI