✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Dove comprare olio di cocco

Dove comprare olio di cocco

Topic iniziato da
Dalepapi , ultimo intervento di
sarinazin, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #190022
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao ragazze cerco olio di cocco a scopo cosmetico e non alimentare. Nelle erboristerie si trova? Sapreste dirmi il prezzo?

    #190033
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao! io avevo preso l’olio di cocco in erboristeria la prima volta…non mi ricordo il prezzo ma ricordo che era in bottiglia quindi molto scomodo da far uscire (dovevo usare una qualche fonte di calore e farlo sciogliere un pò) e inodore (questo a seconda dei gusti può essere un lato positivo o non). Poi ho preso quello ad uso alimentare e mi son trovata meglio, da quella volta ho sempre ricomprato il secondo. Cmq non so dirti il prezzo, ma in erboristeria ho visto più volte quello a scopo cosmetico.

    #190103
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    ciao! in erboristeria di solito non conviene prenderlo perché vendono botticini piccoli (75-100 ml) a più di 10 euro…

    e poi confermo le parole di @Benny92!
    so che dici di non volerlo alimentare, ma se posso consigliare, vale molto di più: nei negozi alimentari bio puoi trovarlo a meno di 10 euro e in quantità maggiore, è puro al 100% ed è fantastico per capelli e corpo.
    anche io ho comprato il mio primo olio di cocco in erboristeria, ma quando poi ho provato quello alimentare non ci sono stati paragoni!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 2 months fa da raven13.
    #190140
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Anche io lo compro al supermercato 😉 costa molto meno. Un bacione!

    #190150
    Messaggi: 428

    Se ne vuoi uno cosmetico e non alimentare che profumi io uso quello della khadi e costa 9.90 euro x 250 ml di prodotto…lo trovo online..anche su amazon ne avevo preso uno, sempre profumato a 10 euro x 500 ml , ma non ricordo la marca…se non profuma a me nn piace..

    #190151
    Aussie
    Messaggi: 20

    Ciao! Io l’ho comprato nel negozio “natura si”, quello con tutti prodotti bio, ho speso 5€. È quello alimentare ma funziona benissimo, non ho visto differenze con quello non alimentare diciamo. Anche nei supermercati grandi e ben forniti si trova 🙂

    #190155
    ManuelaVeliniParticipant
    Messaggi: 2

    ciao, io l’ho preso da castroni, olio di cocco puro-quindi utilizzabile anche ‘cosmetico’. costa 2.80 e contiene 250 ml di prodotto.

    #190167
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao! IO ti posso consigliare l’olio di cocco della Tea Natura profumato al monoi tiarè, costa 4.5 per 100 ml e il profumo è paradisiaco. Confermo, comunque quello che hanno detto le altre ragazze: io ormai lo prendo alimentare al supermercato (vabbè, adesso sto usando quello che mia sorella mi ha portato appena spremuto dalla Thailandia, super profumato!) e non ho trovato differenza con quello della Tea Natura (è stato il primo che ho comprato)!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI