Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Dubbi su haimed cheratina R3
Dubbi su haimed cheratina R3
-
AutoreArticoli
-
30 Agosto 2016 alle 9:47 AM #160435
Ciao ragazze,
innanzitutto volevo ringraziare Clio per tutti i consigli utili forniti e per la persona vera che si è dimostrata di essere in tutti questi anni, la seguo (vi seguo) sempre e sono felicissima di far parte di questo forum!
Allora … voglio chiedere la vostra opinione sul prodotto hairmed ricostruzione dei capelli con la cheratina R3.
Premetto che i miei capelli sono sottili ma tanto mossi. Dopo Pasqua ho fatto i colpi di sole ed ho notato che settimana per settimana di spezzavano sempre di piĂą. Una settimana fa ho deciso di dare un taglio a tutto ciò30 Agosto 2016 alle 10:33 AM #160438visto che l’ultimo pezzo non si legge …continuo qui…scusate ma sono nuova :/…
adesso ho i capelli lunghi fino alle spalle…. siccome ho ancora i colpi di sole la mia parrucchiera mi ha consigliata di tingerli nuovamente per rinforzarli…ma non voglio! e qui mi è venuto in mente la cheratina R3 della hairmed…costa 63 euro quindi prima vorrei sapere la vostra opinione su questo prdotto prima di spendere questi soldini… Grazie 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!