✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Dublin!

Topic iniziato da
Giulietta97 , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54847
    Giulietta97Subscriber
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ciao ragazze viaggiatrici! Ho bisogno di voi! Mercoledì partirò per Dublino ,dove resterò per una settimana.Avete consigli da darmi? Soprattutto per Shopping e negozi di Makeup? Grazie mille:*

    #54863
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao! Qualche anno fa sono stata anche io a Dublino 🙂 città molto pulita, bella, senza particolari problemi 😉 nei bar bevi solo se maggiorenne (devi presentare un documento, nei supermercati alle 21.00 il reparto alcolici si chiude). Io sono stata 3 settimane tra settembre-ottobre e faceva molto freddo anche se lì girava gente in pantaloncini 🙂 per lo shopping ti consiglio Primark, una catena di negozi tipo H&M dove però la roba costa ancora meno! Per il makeup non posso aiutarti (non conoscevo ancora Clio eheh). Per quanto riguarda il cibo lì usano solo burro, cipolla e ho assaggiato le patate in tutte le sue varianti 🙂 I luoghi di interesse sono le cattedrali, il Trinity college, la fabbrica della Guinness, il quartiere di Temple Bar e i numerosi e affascinanti artisti\cantanti di strada! Mi raccomando non dimenticarti di fare un giro nei negozi di souvenir perché ci sono cose davvero graziose e simpatiche 🙂 altro non ricordo 🙂 buon viaggio e divertiti!!!

    #54872
    happycolaParticipant
    Messaggi: 5

    Per il make up, la mecca è il primo piano di Brown Thomas in Grafton Street! Anche da Debenhams in Henry Street hanno una bella selezione di marchi. Inoltre entrambe le vie insieme ad O’Connell sono le vie dello shopping

    #55003
    Giulietta97Subscriber
    Messaggi: 3

    Grazie mille ragazze <3 Mi siete state di grande aiuto..

    #55015
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Dublino e in generale l’Irlanda mi sono rimaste nel cuore! Da visitare ti consiglio assolutamente come ti hanno già scritto il Trinity College e la fabbrica della Guinnes, e se vuoi immergerti nella cultura folk-indie irlandese il quartiere Temple Bar dove oltre a negozi e autentici Irish Pub ci sono molti artisti e musicisti di strada! Per lo shopping oltre ad esserci i soliti marchi internazionali come H&M, Forever21, Claire’s ecc. secondo me puoi trovare cose molto carine e più “irlandesi” nei negozi di souvenir come magliette e bigiotteria, per il makeup invece non so dirti molto, so per certo che ci sono anche dei grandi centri commerciali con dentro di tutto! Cosa importantissima: portati l’OMBRELLO! Piove sempre e quando non piove c’è comunque il cielo coperto. In generale c’è sempre freschino, come la nostra primavera, bisogna vestirsi a cipolla! 🙂 Spero di esserti stata utile! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json