Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Dupe Fit Me Maybelline
Dupe Fit Me Maybelline
Tag: fondotinta, pelle, Viso
-
AutoreArticoli
-
17 Novembre 2016 alle 1:57 PM #174626
Ciao a tutte
Quando finalmente mi sono decisa a comprare il fondotinta Fit Me di Maybelline (quello classico) non riesco più a trovarlo poiché è stato sostituito dalla versione matt (l’effetto non mi piace ed ho una pelle normali).
Sto quindi cercando un fondotinta dal finish luminoso, liquido, di comprenda medio-bassa e possibilmente e fra i 10-15€.
Consigli?17 Novembre 2016 alle 3:51 PM #174644Credo che intorno a quella cifra l’unico fondotinta buono rimane sempre quello di Essence, di cui Clio tanto parla, “Pure Nude”.
17 Novembre 2016 alle 10:45 PM #174732Anche io ho preso il nuovo fondotinta matt e non sono contenta. Quello precedente era perfetto! Spero che lo ripresentino a primavera con un nuovo packagin (il nuovo matt ha il contenitore di plastica e non di vetro). Confido in questo… il vecchio fondotinta faceva una pelle bellissima
17 Novembre 2016 alle 10:50 PM #174734Ho visto adesso sul sito americano che hanno un’altra versione oltre al matt. È “la versione dewy smooth e dovrebbe essere una versione illuminante. Speriamo arrivi anche in Italia
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!