Dupe rossetto MAC
-
AutoreArticoli
-
29 Novembre 2016 alle 5:34 PM #176662
Ciao ragazze! Volevo sapere se qualcuna conosce un dupe economico di Captive di Mac, l’ho swatchato in negozio e me ne sono innamorata! Su internet ho letto che forse ci sarebbe Berry Bradshaw della Catrice, ma non sono sicura che sia proprio quello il colore, e poi da Coin vicino a casa mia misteriosamente hanno tutto della Essence ma lo stand Catrice è sempre semivuoto, e quindi non l’ho mai visto dal vivo 🙁 Qualcuna ce l’ha? Lo considerate simile al Mac? Per darvi un’idea, Captive è questo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.30 Novembre 2016 alle 9:12 AM #176737Ti consigliamo di guardare tra i Kiko Velvet Matt: ad esempio Wine ha un finish indubbiamente meno cremoso, ma il colore ci assomiglia parecchio. Ciao!
30 Novembre 2016 alle 7:08 PM #176792Grazie mille Team! Velocissime! 🙂
2 Dicembre 2016 alle 9:55 PM #177253Ciao! Ho potuto vedere dal vivo Berry Bradshaw, mi sembra sia molto più sul violetto e molto più acceso del rossetto di cui a postato la foto, avrei voluto farti una foto, ma i colori risultavano falsati.
Anche secondo me è meglio se cerchi da Kiko o se trovi uno stand Catrice dove provarlo tu stessa =)
3 Dicembre 2016 alle 1:59 PM #177309Grazie @Klondike! Mi sa che mi dirigerò alla Kiko quanto prima! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!