✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI E il fondotinta posso usarlo come crema per curare le macchie?

E il fondotinta posso usarlo come crema per curare le macchie?

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
MaryGoth, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #47193
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    ha da questa mattina che curo il mio viso, ogni volta che però uso il fondotinta mi trovo le macchie della pelle più chiare… secondo voi posso mettere il fondotinta tipo crema?
    Io adesso sto usando Pupa Made to last quando sto con il mio ragazzo che non macchia, e quando esco senza di lui uso quello della essence http://3.bp.blogspot.com/-F4mY4NyxRzo/UoEhrR6PuCI/AAAAAAAAAMs/aNstXJ3gvFQ/s1600/comp_08-13_new_AllAboutMattoilfreeMUp_10.png pur essendo dei comuni fondotinta, sembra che mi migliorino la pelle oltre alla mia skin care quotidiana. (ogni mattina uso una fetta di patata e la strofino nel viso,lavo il viso dopo circa 5 min,poi metto una fetta di limone e la passo nel viso, lavo di nuovo e poi passo l’ acqua alle rose)ogni settimana faccio scrub e maschera con il bianco dell’ uovo come ha scritto clio in qualche post… ma noto maggiori miglioramenti con questo fondotinta per le mie macchie,sarà la mia impressione? Adesso vorrei mettere il fondotinta, ma da una mattina che faccio maschere, è brutto sporcare di nuovo la pelle, ma se funziona?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI